Enslaved - Odyssey to the West

Enslaved - Odyssey to the West

per Xbox 360 - Bandai Namco Entertainment

Prodotto non disponibile
  • € 29.99
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Enslaved: Odyssey to the west è una post-apocalittica rivisitazione della novella di 400 anni fa Journey to the West. Il gioco è ambientato 150 anni nel futuro, in un mondo distrutto da una guerra e da un disastro ecologico e in cui solo pochi sono sopravvissuti.

In Enslaved: Odyssey to the west, i giocatori indosseranno i panni di Monkey, un personaggio dotato di straordinaria forza ma anche estremamente solitario, che viene catturato da una misteriosa nave di schiavisti che stanno rastrellando i superstiti per portarli ad ovest, in un viaggio senza ritorno.
Trip, una ragazza esperta di tecnologia che è stata imprigionata sulla stessa nave, sta progettando una fuga.
Ben presto realizza che Monkey, grazie alla sua forza bruta, rappresenta la sua unica speranza di sopravvivenza nel pericoloso viaggio che la riporterà a casa.
Modifica così un dispositivo assoggettatore e lo fa indossare a Monkey, creando in questo modo un legame tra loro (se lei muore, lui muore).
Il suo viaggio ora è il loro viaggio e Monkey dovrà accompagnare Trip attraverso un mondo devastato, rischiando continuamente di essere catturati o peggio, di morire.

Caratteristiche
  • UN CAPOLAVORO CINEMATOGRAFICO – La presenza di drammatiche scene d'intermezzo co-dirette da Andy Serkis, (Il Signore degli Anelli, King Kong) che recita anche nel ruolo di Monkey, descrivono gli avventimenti fondamentali della storia di Monkey e Trip.
  • SBALORDITIVE AMBIENTAZIONI – Esplora un meraviglioso e misterioso mondo di città distrutte dalla guerra e ormai riconquistate dalla natura selvaggia, dove il pericolo si nasconde dietro ogni angolo
  • GAMEPLAY TATTICO - Pensa e decidi velocemente! Studia l'ambiente, collabora con Trip e scegli la tua strada per combattare in pericolosi luoghi dove mortali nemici ti stanno aspettando
  • STORIA AFFASCINANTE - Vivi un'originale avventura scritta in collaborazione con il famoso romanziere e sceneggiatore Alex Garland, (The Beach, 28 Giorni Dopo); Leggermente ispirato dal romanzo cinese classico “Journey to the West,” osserva l'evolversi della relazione tra Monkey e Trip mentre lottano per la sopravvivenza
  • SISTEMA DI COMBATTIMENTO DINAMICO - Attacca e difendi con agilità usando una combinazione di attacchi all'arma bianca, blocchi e potenti prese che permettono a Monkey di sopraffare un nemico per rubargli l'arma e usarla a proprio vantaggio, fai a pezzi i nemici o distruggili con un esaltante colpo finale

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4 Sottovalutato

| leggi tutte le sue recensioni

Ho iniziato il gioco un pò in sordina ma devo ammettere che mi ha veramente preso. Il rapporto tra i 2 protagonisti, con la carceriera e il prigioniero uniti e inseparabili (pena la morte), evolve da una situazione obbligata a qualcosa di più profondo. Gli enigmi sono ben congegnati e ovviamente richiedono l'utilizzo dei 2 personaggi che possono solo separarsi per una breve distanza per riunirsi e continuare fino ad un buonissimo finale; che dire, non posso che consigliarlo a tutti visto che la stampa e gli organi del settore l'hanno un pò snobbato. Compratelo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4 CAVOLO!

| leggi tutte le sue recensioni

Il gioco è uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato. Grafica spettacolare, giocabilità eccezionale, fluido al 100.
Un gioco che prende tantissimo. Tanto da non staccarsi dalla console. Ma una pecca segna anche questo gioco. Personalmente l'ho finito in neanche 12 ore complessive, seguendo le missioni principali senza concentrarmi troppo su tutti gli obbiettivi secondari. Non crediate che sia poco? Per un gioco del genere mi aspettavo una storia un pò più lunga. A voi il giudizio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO