The Elder Scrolls Online - Elsweyr

    The Elder Scrolls Online - Elsweyr

    per Playstation 4 - Bethesda

    Prodotto non disponibile
    • € 9.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    The Elder Scrolls Online: Elsweyr è il nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Per la prima volta da The Elder Scrolls: Arena, uscito nel 1994, i giocatori potranno esplorare le aride lande e le rigogliose pianure di skooma di Elsweyr, la patria della razza felina dei khajiiti. Questa avventura tutta nuova introduce la Stagione del Drago, che porta per la prima volta le maestose bestie alate su ESO. In questo viaggio non sarai Sangue di Drago, quindi dovrai farti aiutare dagli altri eroi e dai tuoi alleati per far fronte alla minaccia dei draghi sputafuoco e proteggere Tamriel.

    La Stagione del Drago è un’avventura interconnessa che si inserisce nella storia del premiato ESO e si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2019, ovvero il pacchetto DLC dungeon Wrathstone, il capitolo Elsweyr, il pacchetto DLC dungeon del terzo trimestre e il DLC della storia del quarto trimestre. Insieme alla storia interconnessa ci sarà spazio anche per l’oscura e misteriosa (ma molto attesa) classe Negromante, enormi eventi Attacchi dei draghi, miglioramenti all’esperienza di gioco e tanto altro. Con circa 30 ore di gioco e contenuti tutti da esplorare, The Elder Scrolls Online: Elsweyr presenta una nuova esperienza su ESO, fornendo sia ai veterani sia ai giocatori più recenti storie e contenuti fantastici.

    CARATTERISTICHE:

    Avventurati nell’ambientazione desertica di Elsweyr
    In Elsweyr, potrai viaggiare attraverso le pianure della savana, aridi deserti e grandi città mentre la provincia dovrà fare i conti con l’invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. Potrai interagire con i vari abitanti, tra cui coltivatori di zucchero lunare, imperiali e nomadi. In questo nuovo capitolo potrai davvero immergerti nella vita, nella storia, nella cultura e nella mitologia dei khajiiti e della loro patria. I fan di vecchia data di Elder Scrolls ricorderanno la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena, così come i suoi confini nelle regioni di ESO di Marcia del Mietitore e Trespolo di Khenarthi.

    I draghi seminano distruzione su Elsweyr
    I draghi sono tornati a Tamriel. Liberati dall’inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

    Una nuova classe: il Negromante
    Grazie a questa nuova classe, (la prima nuova classe del gioco da Morrowind, il capitolo del 2017), oscura e misteriosa, avrai la possibilità di manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le tue difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai manovrare la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada. Con il Negromante, la morte stessa diventerà un’arma!

    Eventi nuovi e incredibili
    I draghi minacciano Tamriel con una ferocia mai vista prima su The Elder Scrolls Online, tanto che i giocatori dovranno collaborare per affrontare gli enormi eventi Attacchi dei draghi. In giro non c’è neanche un Sangue di Drago, quindi tocca a te e ai tuoi amici eroi proteggere gli abitanti di Elsweyr, cacciando e uccidendo quanti più draghi possibile.

    Un nuovo capitolo per tutti
    The Elder Scrolls Online: Elsweyr ricalca la struttura introdotta con ESO: Morrowind, il capitolo del 2017. I capitoli contengono tantissimi elementi narrativi e di gioco accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

    Nuovi giocatori: i nuovi giocatori possono affrontare subito The Elder Scrolls Online: Elsweyr e creare un personaggio nella zona iniziale tramite il tutorial, senza la necessità di aver giocato ai contenuti precedenti. Dal momento che il gioco di base è incluso in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, i nuovi giocatori potranno accedere a centinaia di ore di avventure in tutta Tamriel. I nuovi giocatori hanno accesso immediato al gioco di base completo con l’acquisto anticipato di una versione digitale di Elsweyr.

    Giocatori esistenti: i veterani di ESO potranno aggiornare e mantenere il proprio eroe attuale in Elsweyr e vivere nuove avventure o ricominciare con la nuova classe Negromante. A prescindere dal livello, i personaggi esistenti troveranno contenuti adatti alle proprie capacità nel momento in cui arriveranno a Elsweyr.

    È da un po’ che non giochi a ESO? The Elder Scrolls Online: Elsweyr è il momento migliore per riprendere ESO e continuare nuove avventure oppure ripartire da zero. Non dovrai far altro che installare nuovamente il gioco, accedere e giocare.