Duke Nukem Forever
per Xbox 360 - Take Two Interactive
- € 64.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Duke Nukem Forever
- Ean: 5026555253253
- Piattaforma: Xbox 360
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Take Two Interactive
Contenuto
Duke Nukem è uno dei brand più famosi e riconoscibili del mercato videoludico. Irriverente, anticonformista, ostentatamente virile. Duke Nukem è il perfetto eroe che, senza compromessi, cerca di porre rimedio alla noia della quotidianità. Un mix perfetto tra alieni invasori, belle ragazze, azione sfrenata e grosse pistole.
L'attesissimo Duke Nukem Forever rappresenta la vera essenza dei videogame: il divertimento senza fine! Grazie a ore e ore di azione in single player e a un ventaglio di modalità multiplayer impressionante come "Duke Match", "Capture the Babe" e "Hail to the king", i giocatori potranno godere di inesauribile e puro divertimento!
Caratteristiche:
- Risate a crepapelle: Duke non ha peli sulla lingua: fa e dice tutto quello che gli passa per la testa. La sua incessante serie di battute farà contorcere dalle risate i giocatori.
- Interattività: passa tutto il tempo che vuoi tirando a canestro, sollevando pesi o giocando a flipper, biliardo, air hockey o con le slot machines.
- Grande varietà: in questo gioco trovi di tutto! Azione esplosiva in soggettiva, ambientazioni mai viste, sezioni di guida e qualche enigma; i giocatori non si stancheranno mai di divertirsi.
- Multiplayer unico: Duke mette il suo esilarante marchio personale su diverse modalità classiche di gioco. Rimpicciolisci i tuoi avversari e spiaccicali sotto i piedi, oppure congelali e falli in mille pezzi. Attacca dell'esplosivo alla schiena di un nemico, fai rotolare una bomba tra le sue gambe, o sparagli semplicemente un bel razzo in faccia come ai vecchi tempi.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Duke Nukem Forever
Dopo uno sviluppo durato dodici anni, il Duca torna con le sue avventure a base di alieni, armi assurde e frasi degne dei peggiori film d'azione. Un gioco destinato sicuramente ai fan di vecchia data, ma che appassionerà anche chi non ha familiarità con il nostro Duke. Il re è tornato! Davvero un bel gioco!