Devil May Cry HD Collection

Devil May Cry HD Collection

per Playstation 3 - Capcom

Prodotto non disponibile
  • € 39.90

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Devil May Cry HD Collection
  • Ean: 5055060927762
  • Piattaforma: Playstation 3
  • Genere: Azione
  • Publisher: Capcom
  • Data pubblicazione: 06/04/2012

Contenuto

Devil May Cry HD Collection è una collezione che comprende i primi tre capitoli di Devil May Cry con grafica rimodellata in alta definizione e aggiunta del supporto per obiettivi sbloccabili e trofei, oltre a ulteriori aggiunte bonus.

Descrizione di Devil May Cry:

La legenda ha inizio 2000 anni fa, nelle profondità dell’inferno. Un demone guerriero inizia il suo cammino verso la giustizia ribellandosi al male e ingaggiando una guerra solitaria per la salvezza del genere umano. 2000 anni più tardi, Dante, un investigatore privato specializzato in fenomeni soprannaturali, scopre che le forze del male stanno approntando un piano di distruzione del genere umano. Nelle vene di Dante scorre il potere di demoni antichi e questo gli dà la possibilità di trasformarsi in un demone a sua volta e di combattere le anime perdute che incontrerà sul suo cammino. Proseguendo nella sua avventura, questo cacciatore di demoni trasporterà il giocatore in un universo dark fatto di battaglie dal gusto gotico tra bene e male.

Descrizione di Devil May Cry 2:

Questa volta il protagonista Dante, figlio di Sparda, è in compagnia della bellissima Lucia, un'avvenente fanciulla dai capelli rosso fuoco. I due sono uniti per sconfiggere i demoni presenti nel villaggio di Lucia. Il gioco è giocabile sia con protagonista Lucia, sia con protagonista Dante.
In questo gioco, Dante, dopo aver sconfitto il fratello Vergil in una battaglia, crea una propria agenzia che si occupa della caccia ai demoni, dal nome Devil May Cry (il diavolo può piangere), in ricordo della tristezza provocata dalla morte del fratello. Sin dall'inizio la bella Lucia mostra una spiccata antipatia verso Dante, ma ciò non le impedirà di chiedergli aiuto per liberare Vie de Marli dal predominio di Arius, proprietario di una multinazionale, e dai demoni da lui creati. Dante accetta, e la segue nell'isola di Dumary.

Descrizione di Devil May Cry 3:

Il gioco si presenta come un prequel della saga, in cui sono narrate le vicende di un giovanissimo Dante, impegnato a combattere con suo fratello Vergil. La principale novità del gioco è rappresentata dall'introduzione di sei diversi stili di combattimento, di cui quattro selezionabili fin dall'inizio (Giocoliere, Maestro di Spada, Tiratore, Guardia Reale): il loro utilizzo permette al giocatore di personalizzare a piacere il proprio stile di combattimento, impostandolo su parate (Guardia Reale) o schivate (Giocoliere) piuttosto che sugli attacchi con armi da mischia (Maestro di Spada) o da fuoco (Tiratore). La quantità di azioni performabili associando tra loro armi e stili differenti, oltre alle combo più disparate, permette di personalizzare il proprio modo di combattere con una varietà di opzioni davvero encomiabile.
Il gioco è suddiviso in missioni, completate le quale il comportamento tenuto verrà opportunamente valutato e premiato (o punito): più veloci, efficienti e spettacolari sarete nel portare a termine il livello, maggiore sarà la ricompensa.