Devil May Cry Definitive Edition
per Playstation 4 - Capcom
- € 19.98
Dettagli del prodotto
- Titolo: Devil May Cry Definitive Edition
- Ean: 5055060930694
- Piattaforma: Playstation 4
- Genere: Horror
- Publisher: Capcom
Contenuto
Devil May Cry™: Definitive Edition include tutta la fantastica azione del gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio, inclusa la campagna "Vergil’s Downfall", più nuove modalità e contenuti, rendendola un vero acquisto obbligato per tutti i fan della saga Devil May Cry.
Sfruttando al massimo il potenziale delle console di nuova generazione, l’elevatissimo standard qualitativo del gioco girerà alla risoluzione 1080p e perfettamente fluido a 60fps.
Una delle novità in DmC Devil May Cry: Definitive Editionè il fatto che i giocatori potranno interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una sfida ancora più intensa, sono state incluse nuove modalità come il Gods Must Die Mode, il Must Style Mode e l’Hardcore Mode. Oltre alle nuove caratteristiche del gioco, si riceveranno i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati al design classico dei due personaggi nella saga Devil May Cry.
DmC offre una rilettura della storia originale di Dante in un contesto contemporaneo. Il Dante di DmC è un giovane senza rispetto per l’autorità o per la società in generale. Sa che non è umano, ma sa anche che non è un demone come quelli che lo hanno tormentato per la sua intera vita. In bilico tra i due mondi, si sente un reietto. Grazie al suo fratello gemello Virgil, capo di un gruppo anti-istituzioni chiamato "The Order", Dante scoprirà e dovrà affrontare cosa significa essere il figlio di un demone e di un angelo. I combattimenti ed i movimenti sono influenzati dalla abilità di Dante di richiamare le abilità demoniache ed angeliche, e tutto questo si rifletterà sulla giocabilità in modo importante.
Caratteristiche:
- Vivi l’azione di DmC per next-gen – Tutta la profondità di gioco, il combattimento velocissimo e il fantastico impatto grafico di DmC in fluidissimi 60fps alla risoluzione 1080p per entrambe le console next-gen. Sfrutta le potenzialità di condivisione delle nuove console per registrare e caricare i tuoi video di combattimento più spettacolari.
- Una versione ricchissima – Divertiti con lo stiloso gameplay del gioco originale, tutti i DLC disponibili, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall”, che aggiunge numerose ore di gioco, e ancora nuove modalità e contenuti per una versione memorabile.
- Modalità Vergil’s Bloody Palace – Lancia il guanto della sfida nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante contro 60 ondate di nemici nell’impegnativa nuova modalità Bloody Palace.
- Sistema di combattimento ribilanciato – Il sistema di combattimento e i nemici sono stati ribilanciati sulla base del feedback dei fan di DmC Devil May Cry, con aggiustamenti alla giocabilità, inclusa l’opzione del lock-on manuale per tutti i fan dei classici Devil May Cry.
- Sfida ancora più grande – Le nuove modalità di gioco per i fan più sfegatati di DmC includono l’Hardcore Mode, il Must Style Mode, e il Gods Must Die Mode.
- Velocità incredibile – Nella migliore tradizione per la saga di Devil May Cry, il Turbo Mode aumenterà la velocità di gioco del 20% per combattimenti ancora più rapidi ed intensi.