Deus Ex Human Revolution Director's Cut
per Playstation 3 - Square Enix
- € 29.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Deus Ex Human Revolution Director's Cut
- Ean: 5021290058224
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Azione
- Publisher: Square Enix
- Data pubblicazione: 25/10/2013
Contenuto
Director’s Cut è la versione definitiva dell’acclamatissimo gioco action-RPG uscito il 26-08-2011.
La missione Tongs’s Rescue e l’intero capitolo Missing Link sono stati integrati senza tagli nel flusso narrativo della versione Director’s Cut. Altri importanti potenziamenti a DEUS EX: HUMAN REVOLUTION includono il rinnovato sistema di combattimento con i boss, il bilanciamento del gioco e dei combattimenti, una migliorata I.A., oltre 8 ore di commenti degli sviluppatori e impressionanti miglioramenti visivi che fanno di questa edizione la più bella e la più intensa esperienza di gioco mai creata nella serie Deus Ex.
DEUS EX: HUMAN REVOLUTION – Director’s Cut offre inoltre una serie completa di funzioni per il secondo schermo utilizzando la PlayStation Vita collegata alla PS3, che fanno dell’interfaccia touchscreen uno dei principali potenziamenti per l’hub neurale di Adam Jensen.
Hai il ruolo di Adam Jensen, un ex specialista SWAT che è stato selezionato per sovrintendere alla difesa di una delle compagnie biotecnologiche sperimentali più importanti degli Stati Uniti.
Il tuo lavoro consiste nel salvaguardare i secreti della compagnia, ma quando un commando di black ops irrompe e uccide proprio gli scienziati che dovevi proteggere, tutto ciò che credevi di sapere sul tuo lavoro cambia. Mortalmente ferito durante l’attacco, non hai altra scelta che ricorrere agli impianti cibernetici per rimanere in vita. Presto ti ritroverai a vagare per il mondo senza sapere di chi ti puoi fidare. In un tempo in cui gli avanzamenti tecnologici stanno convertendo gli atleti, i soldati e le spie in essere super-avanzati, qualcuno sta lavorando alacremente affinché l’evoluzione della razza umana segua un particolare percorso. Dovrai scoprire dove conduce quel percorso. Perché quando tutto è stato deciso e detto, le decisioni che prenderai e le scelte che farai saranno le uniche cose che potranno cambiare la realtà.