The Dark Pictures Anthology The Devil in Me

    The Dark Pictures Anthology The Devil in Me

    per Playstation 4 - Bandai Namco Entertainment

    Prodotto non disponibile
    • € 29.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    BENVENUTI IN THE DARK PICTURES

    Una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un'esperienza adatta anche a brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della Prima Stagione.

    Una troupe di documentaristi riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del Castello della morte del serial killer H.H. Holmes. È un'occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

    L'hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando e persino manipolando… E che le visualizzazioni dei loro video non sono l'unica cosa di cui preoccuparsi!

    Benvenuti nell’Hotel della Morte

    Le apparenze possono ingannare. A volte, persino uccidere. Esplora ogni angolo del World's Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione, tra cui l'inventario, gli enigmi con oggetti e un repertorio inedito di azioni, come la corsa, il salto e la scalata.

    Il suo piano è la tua morte

    Sfuggi ai diabolici marchingegni di un mostro che brama di diventare il più letale serial killer d'America e sopravvivi alle sue elaborate stanze della morte , progettate per assicurarti un'eterna permanenza.

    Non giocare da solo!

    Supera terrificanti prove di lealtà. Rischierai la vita per qualcuno a cui tieni? Le due acclamate modalità multigiocatore sono tornate. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo, fino a 5 giocatori offline, con controller condiviso.

    Riuscirai a ingannare il killer e a guidare fuori dall'hotel l'intero cast? Ogni singolo personaggio può vivere o morire.

    BUONA PERMANENZA