Compil Far Cry 4 + Far Cry Primal
per Xbox One - Ubisoft
- € 49.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Compil Far Cry 4 + Far Cry Primal
- Ean: 3307215984406
- Piattaforma: Xbox One
- Genere: Azione Avventura
- Publisher: Ubisoft
Contenuto
Descrizione di Far Cry 4:
Far Cry® 4 è uno sparatutto in prima persona open-world.
Tra le vette dell'Himalaya si nasconde il Kyrat, un paradiso montano a cavallo tra la tradizione e la violenza...
Vesti i panni di Ajay Ghale, un giovane che ritorna nella sua terra natale, nel cuore dell'Himalaya, per esaudire l'ultimo desiderio di sua madre: fuggita 25 anni fa dalla guerra civile del Kyrat, voleva che le sue ceneri fossero sparse nella sua patria. Quel che lei non ti ha raccontato è che a quei tempi la tua famiglia, la famiglia Ghale, ha dato vita a un'opposizione che sta ancora lottando contro un despota, autoproclamatosi re: Pagan Min.
Esplorando e scoprendo il Kyrat, diventerai parte della ribellione e del Sentiero d'oro, seguendo le orme dei tuoi genitori. I ribelli sono forti e volonterosi, ma la loro leadership è divisa. Le tue azioni e le tue scelte daranno una direzione al Sentiero d'oro, portando alla liberazione del Kyrat, in un modo o nell'altro...
Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, potrai vivere un'avvincente avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.
Descrizione di Far Cry Primal:
Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella primitiva lotta per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.
Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca di pericoli letali e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.