Carnival Games Minigolf
per Nintendo Wii - Take Two Interactive
- € 34.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Carnival Games Minigolf
- Ean: 5026555042857
- Piattaforma: Nintendo Wii
- Genere: Sport
- Publisher: Take Two Interactive
- Categoria: Sportivo
- Data pubblicazione: 31/10/2008
Contenuto
Dal team che ha creato Carnival: arriva il Luna Park, arriva un nuovo gioco che, sicuramente, appassionerà le famiglie d'Italia.
Equipaggiati di una mazza da golf sarà possibile esplorare incredibili ambientazioni come il far west ed il covo dei pirati.
Il giocatore dovrà collezionare i premi evitando gli ostacoli sul proprio percorso ed affrontando una serie di divertenti minigiochi.
Caratteristiche:
- 27 buche suddivise in 9 ambientazioni incredibili;
- vinci più di 100 premi differenti;
- divertenti minigiochi: combatti la nave dei pirati, schiva l'alligatore ecc...;
- diverse modalità di gioco: single player e multiplayer.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Divertente
Cercavo un giochetto che andasse bene per tutte le età. Il minigolf è molto divertente: l'unica pecca è che la potenza del lancio si vede solo a lancio effettuato, non si può visualizzare prima, e di conseguenza bisogna avere la sensibilità nel braccio per decidere se tirare un po' più piano o un pò più forte.
La grafica è molto piacevole e i diversi ambienti di gioco sono fantasiosi e coloratissimi, molto attraenti per le varie tipologie presenti, che vanno dai mondi realistici – come la fattoria, l'Egitto, l'era dei dinosauri – fino ad arrivare ai mondi un po' più fantasiosi come quello delle fate o delle streghe. Nel gioco si possono accumulare e perdere punti e monete, con i quali si possono acquistare capi di abbigliamento e accessori per rendere sempre più stravaganti i personaggi con i quali si gioca.
Noiosetto!
Personalmente non ho trovato questo titolo per Nintendo wii tra i migliori in circolazione. A parte le prime volte che si gioca in cui ci si può divertire abbastanza nel tentativo di imbucare la pallina lungo gli strampalati percorsi proposti, alla lunga l'ho trovato un pò noioso.