Call of Duty 7 Black Ops
per Personal Computer - Activision Blizzard
- € 49.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Call of Duty 7 Black Ops
- Ean: 5030917085932
- Piattaforma: Personal Computer
- Genere: Sparatutto
- Publisher: Activision Blizzard
Contenuto
È un viaggio nel mondo delle operazioni sotto copertura ambientatonel periodo della Guerra Fredda, un’avventura in cui il giocatore siimmedesima in prima persona nel ruolo di militari delle forze specialicoinvolti in svariate operazioni dietro le linee nemiche, in missioni chenon avranno un’unica ambientazione ma si svolgeranno in differentipaesi significativi di quel periodo, tra cui il Laos, il Vietnam e i MontiUrali di una Unione Sovietica che porta la data del Marzo 1968.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Il migliore
È sicuramente il videogioco sparatutto che più mi è piaciuto, grazie a una completezza e perfezione in tutti i comparti, a iniziare da una grafica eccezionalmente curata, a una giocabilità di prim'ordine, sia come giocatore singolo che come multigiocatore (un vero capolavoro). Costa più di 50 euro ma sono spesi bene!
Bello, si ma nulla di che...
Questo gioco è carino, il suo punto di forza è che segue all'intramontabile mw2 cosa che è allo stesso tempo il suo svantaggio in quanto non porta novità dal suo luminescente predecessore, anzi.
Divertente anche se a lungo andare noiosa è la modalità Multiplayer e Multiplayer Zombie che permettono di allugare all'infinito le ore di gioco.
Se lo acquistate avverto che per giocare pienamente al multiplayer bisognerebbe avere anche un espansione che si compra nello store del gioco alla "modica" cifra di 15.
E' sempre Call of Duty...
Non è che ci sia molto altro da dire a riguardo. Il brand Call of Duty è ormai riconosciuto come sinonimo di qualità e questo episodio non fa eccezione. La preoccupazione principale era il passaggio di testimone dal team di sviluppo InfinityWard, che diede inizio alla serie, a Tryearch. Il gioco ripercorre momenti importanti nella vita del protagonista posto sotto interrogatorio dall'inizio della storia. Le ambientazioni sono molto curate, com'è tradizione ormai molti eventi sono scriptati per rendere alcune scene più cinematografiche, ci sono un paio di colpi di scena prevedibili ma ben fatti, la meccanica di gioco non propone reali novità rispetto ai precedenti capitoli. Personalmente non mi ha entusiasmato più di tanto però va riconosciuto al team di essere stato in grado di prendere il testimone di questa serie mantenendo standard qualitativi molto elevati.