Contenuto
Bayonetta è l’ultima sopravvissuta di un antico clan di streghe a salvaguardia del delicato equilibrio tra luce, oscurità e caos.
Azione mozzafiato e incredibili ambientazioni ti faranno vivere una straordinaria esperienza ludica con questo action game in terza persona!
Caratteristiche:
- Scatena terribili attacchi contro i tuoi angelici nemici e cacciali all’inferno!
- Affascinante, elegante, leggiadra, Bayonetta stimolerà i tuoi sensi oltre ogni limite.
- Essere cattivi non è mai stato così bello!
- Un sistema di combattimento fluido e intuitivo ti permetterà di realizzare centinaia di combo mortali!
- Lingua: italiano.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
L'ORIGINALITà
L'inizio del gioco è una vera confusione. Mosse ed azioni troppo veloci con colori e grafica a dir poco confusi. Per chi ha problemi di vista è un vero e proprio mal di testa! Ma come tanti giochi, l'apparenza inganna! Una volta abituati il gioco diventa molto interessante con mosse originalissime e con una grafica discreta sempre più interessante. L'alchimia e l'esoterismo si mischiano in un avvincente storia piena di azione. Il voler introdurre un personaggio sexy, a volte cade nel ridicolo ma da quel tocco di originalità in più. I dialoghi a volte troppo volgari riescono a mettere anche il sorriso. Diciamo che il tutto si sposa perfettamente.
Per gli amanti dello stile nipponico....
Per gli amanti di tutto ciò che è la cultura giapponese, dai manga, gli anime, il trash, i film, immancabile è vedere Bayonetta!
Esagerato, iin una sola parola: è un gioco prettamente di azione, con sezioni di combattimento ed altre più platform, ma ad un livello talmente alto che stupisce ogni momento.
Il livello artistico è personalissimo, ma innegabilmente ai massimi livelli, il gameplay è molto intuitivo, ma i giocatori più esperti si troveranno sicuramente a cimentarsi ancora e ancora nella campagna (single player solo) per sbloccare nuovi oggetti, nuove mosse etc...
Divertentissimo come non mai, ma anche con una storia molto acattivante (quasi come la protagonista!).
Consigliatissimo a chi vuole provare qualcosa di nuovo, in un genere ormai un po' datato
Che la strega v'incanti..
L’impianto di gioco è eccellente, con i massimi livelli toccati dal sistema di combattimento, immediato da apprendere, ma incredibilmente profondo.
Una longevità particolarmente elevata,il gioco v'incollerà allo schermo per molte ore
grazie al ritmo forsennato di questo titolo.
voto:9,0
Fondi Antonio