Batman Arkham City

Batman Arkham City

per Playstation 3 - Warner Bros

Prodotto non disponibile
  • € 39.90

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City si fonda sulle intense atmosfere di Batman: Arkham Asylum, invitando i giocatori ad immergersi in Arkham City, la nuova “cella” di massima sicurezza per tutti i detenuti, gangster e massime autorità in termini di pazzia criminale.
Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo di personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.

Caratteristiche:

Diventa il Cavaliere Oscuro - Batman: Arkham City consegna l’autentica e genuina esperienza di Batman con un gameplay avanzato, competitivo e dinamico in ogni livello: azzuffate di alto impatto in mezzo alla strada, sezioni stealth, investigazione, combattimenti epici tra super-cattivi e stralci inaspettati all’interno della psicologia turbata di Batman.

Gioca come Catwoman – Catwoman è un personaggio totalmente giocabile e ha la sua storyline nella modalità principale del gioco che si interseca con l’arco narrativo di Batman. Le sue abilità di movimento, le mosse di combattimento ei gadget sono stati appositamente disegnati per regalare un’esperienza di gioco unica.

FreeFlow Combat Avanzato – Batman affronterà attacchi estremamente coordinati e simultanei da ogni direzione, dal momento che le gang di Arkham porteranno con sé armi pesanti per sfidarlo, ma Batman riuscirà a fronteggiarli con un vasto repertorio di mosse d'attacco, counters e takedown.

Nuovi Gadgets – Batman ha a disposizione nuovi gadget, quali ad esempio il Sequencer Criptografico V2 e le Smoke Pellet, così come sono previsti nuovi utilizzi per i gadget già esistenti che allargheranno la gamma di abilità di Batman senza aggiungere peso alla sua Cintura Armata

Una nuova Storia – Il 5 volte vincitore degli Emmy Award Paul Dini torna a scrivere una storia inedita per Batman: Arkham City, portando i giocatori negli spazi più reconditi del cuore criminale di Gotham.

Arkham Has Moved – Seguendo la chiusura dell’Arkham Asylum e della prigione di Blackgate, il nuovo sindaco di Gotham, Quincy Sharp ha ordinato lo spostamento di tutti i prigionieri ad Arkham City, una tentacolare e nuova super prigione cinque volte più grande di Arkham Island che racchiuderà al suo interno una grande varietà di scorci industriali e luoghi caratteristici ed originali di Gotham.

Un enorme cast di personaggi – I giocatori avranno modo di affrontare numerosi personaggi provenienti dall’universo di Batman, tra cui anche Catwoman, Due-Facce, Harley Quinn, Hugo Strange, Victor Zsasz, Calendar Man, Il Joker, l’Enigmista ed altri personaggi che non sono ancora stati svelati.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5 Batman Arkham City

| leggi tutte le sue recensioni

Dopo gli eventi del manicomio di Arkham tutti i detenuti sono stati trasferiti nella nuova Arkham City che si trova all'interno della città di Gotham. Bruce Wayne tiene una conferenza stampa nella quale afferma che avere tutti i detenuti all'interno di questa "Nuova Struttura" non è per niente sicuro per le genti di Gotham però ad un certo punto le guardie Tyger comandate da Hugo Strange lo rapiscono per ricattarlo se lui interverrà in questa faccenda Strange dichiarerà a tutti che lui è Batman. Ovviamente dopo un piccolo tutorial iniziale cominceremo le nostre indagini nei panni del Cavaliere Oscuro. Ci saranno nuovi nemici tra cui: Il Pinguino, Due Facce e Clayface e tanti altri... Ovviamente la nemesi numero uno di Batman non poteva mancare: Joker. Il gioco è formidabile e credo che lo sarà anche il suo successore "Batman Arkham Origins". Spero che la recensione sia stata utile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO