Batman Arkham Asylum
per Playstation 3 - Eidos Interactive
- € 64.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Batman Arkham Asylum
- Ean: 5021290037267
- Piattaforma: Playstation 3
- Genere: Azione
- Publisher: Eidos Interactive
- Data pubblicazione: 28/08/2009
Contenuto
Paul Dini, autore di Lost e vincitore di 5 Emmy Award, firma in esclusiva con Dc Comics e Warner Bros l’ultima avventura del Cavaliere Oscuro. Riuscirà Batman a catturare il Joker, all’interno dell’Arkham Asylum, sventando i suoi folli piani criminali, prima che la follia prenda il sopravvento?
Caratteristiche:
- Prova che cosa si prova ad essere BATMAN ed utilizzare I BATRANG, il gel spray esplosivo, il Batclaw, il sonar e la pistola spara rampino.
- Affronta i più grandi criminali di Gotham tra iquali IL JOKER, HARLEY QUINN, VICTOR ZSASZ e KILLER CROC.
- Segui gli indizi come farebbe il più bravo investigatore al mondo, con lo scanner a raggi x, il lettore di impronte digitali e il rivelatore di feromoni.
- Lingua: italiano.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Il miglior Batman di sempre
Batman Arkham Asylum ci porterà nel penitenziario di Arkham, alle prese con i vari detenuti: per citarne alcuni Halery Quinn, Killer Croc e il Joker, la vera nemesi dell'eroe Batman. La possibilità di migliorare combo e abilità non porta mai ad uno scontro uguale all'altro, inoltre la componente free roaming ci permette di approciare i nemici come più di aggrada. Il comporto tecnico è ottimo, ma è la caratterizzazione di ambienti e personaggi che rende questo titolo un must have per tutti i fan del cavaliere nero.
Batman is back
"Batman Arkham Asylum" è il ritorno del Cavaliere Oscuro su console, ispirato ai film di Tim Burton ripropone appieno l'atmosfera oscura e tormentata con un gameplay solido e una storia interessante durante la quale si rivedono quasi tutti i rivali storici di Batman. Un ottimo videogame.
Stupendo titolo di Batman
Un titolo davvero superbo per il supereroe oscuro. La grafica mozzafiato e gli scontri mai banali, vi terranno incollati alla sedia per ore. Il doppiaggio è anche ottimo e gli ambienti sono caratterizzati ottimamente, insomma un grande titolo per tutti gli appassionati del pipistrello e non.