Assassin's Creed
per Personal Computer - Ubisoft
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Titolo: Assassin's Creed
- Ean: 3307211675872
- Piattaforma: Personal Computer
- Genere: Avventura
- Publisher: Ubisoft
- Categoria: Azione
- Data pubblicazione: 10/04/2008
Contenuto
Assassin's Creed è un gioco della prossima generazionesviluppato da Ubisoft Montreal per ridefinire l'intero genere dei giochid'azione. Mentre tutti gli altri titoli debuttano nella nuovagenerazione solo grazie ad una grafica e una fisica spettacolare,Assassin's Creed è una miscela unica di tecnologia, game design,ambientazioni, musica ed emozioni, in un mondo reale dove tu porterai ilcaos e potrai modificare lo scorrere degli eventi.
Siamo nell'anno 1191. La Terza Crociata sta ormai dividendo la TerraSanta. Tu, Altair, intendi fermare le ostilità eliminando entrambigli schieramenti del conflitto.Tu sei un assassino, un guerriero avvolto nel mistero e temuto per lasua crudeltà.Le tue azioni possono condurre ogni cosa nel caos e la tua esistenzadeterminerà lo scorrere degli eventi durante questo crucialeperiodo storico.
Caratteristiche:
- Diventa un assassino. Domina le abilità, la tattica e le armi di uno dei piùletali e segreti clan di guerrieri della storia.
- Pianifica i tuoi attacchi, colpisci senza pietà e combattiper aprirti una via di fuga.
- Ambientazioni realistiche e coinvolgenti. Immergiti in un mondo vivo e reale nel quale tutte le tue azioniavranno una conseguenza.
- Le folle reagiranno alle tue mosse, aiutandoti o ostacolandotidurante le tue missioni.
- Azione in una nuova dimensione. Libertà totale: elimina ituoi bersagli dove, quando e come vuoi.
- Cerca la tua preda attraverso delle vaste, spettacolari edettagliate ambientazioni storiche.
- Scala gli edifici più alti, monta a cavallo, nascondititra la folla: fai tutto ciò che desideri per raggiungere il tuoobiettivo.
- Rivivi gli epici tempi delle Crociate. Assassin's Creed tiimmergerà nella storica Terra Santa del 12ø secolo grazie ad unagrafica spettacolare e alle misteriose ma dettagliate sfumature di unmondo dinamico e coinvolgente.
- Intensa azione ricca di realismo. Prova un'intensa azione di gioco arricchita da animazioni fluide eprecise.
- Usa un vasto arsenale di armi medievali e affronta il tuo nemicoin realistici duelli di spada.
- Gameplay di nuova generazione. Il motore proprietario porterà unincredibile game design ricco di vaste ambientazioni, un'intuitivainterfaccia di gioco, realistiche interazioni con l'ambiente e uncoinvolgente sistema di combattimento.
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Bello...
"Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito. " (Credo degli Assassini)
Primo capitolo di questa serie, seguiremo le avventure di Desmond costretto a rivivere la vita del suo antenato Altair, in modo da permettere alla "casa farmaceutica" che l'ha rapito di recuperare un manufatto perduto di enorme importanza.
Primo capitolo
Primo capitolo ormai "datato" della serie di Assassin's Creed. Partendo dal contemporaneo Desmond Miles, andremo ad impersonare le vicende di Altair, vissuto nella turbolenta Terra Santa all'epoca delle crociati. Nonostante i difetti di progettazione siano vari, questo primo AC resta un capisaldo per ogni videogiocatore.
Promettente
Il primo capitolo della saga degli Assassini presneta tutti i difettucci tipici di un "first one": storia un po' ripetitiva, ambientazione poco varia e missioni molto simili tra loro.
Ma la grafica del gioco già è molto promettente, così il motore grafico, e le possibilità data al giocatore di interagire completamente con l'ambiente, di correre sui tetti, di fare "il salto della fede" fanno perdonare ogni cosa, con la promessa di un secondo capitolo più ricco e corposo.
Assassin's Creed
Desmond, rapito da un'industria farmaceutica, si trova a rivivere le vicende del suo antenato Altair, assassino di templari nella Gerusalemme ante Cristo. Nonostante la struttura ripetitiva delle missioni, esplorare le antiche mura con il sistema di controllo basato sul free running è un'esprienza da provare.
Gran bel gioco, serie entusiasmante
Nei meandri oscuri della Terza Crociata si ambienta questa incredibile avventura. Desmond, il protagonista, è rinchiuso in un laboratorio hi-tech e costretto a rivivere nella propria mente le imprese dei suoi avi, alla ricerca di indizi sulle loro azioni. Rievocando le gesta di Altair, il primo assassino della stirpe, un nuovo ricordo si sblocca e con esso un'altra parte del gioco. Altair si muove con passo felino tra i palazzi di Damasco e Gerusalemme, volando tra i tetti e aggrappandosi con naturalezza a ogni appiglio. E' in grado di confondersi tra la folla e di ricorrere a numerosi trucchi (usando per esempio una lama nascosta nel avambraccio) per colpire i suoi bersagli di soppiatto e sfuggire all'inseguimento delle guardie. Il gioco è disponibile per diverse piattaforme ma il più entusiasmante a mio avviso, sia per grafica che per giocabilità, è senz'altro la versione PC