Alice: madness returns
per Xbox 360 - Electronic Arts
- € 29.90
Dettagli del prodotto
- Titolo: Alice: madness returns
- Ean: 5030947097141
- Piattaforma: Xbox 360
- Genere: Azione
- Publisher: Electronic Arts
- Data pubblicazione: 17/06/2011
Contenuto
Undici anni fa un terribile incendio ha portato via la famiglia di Alice e ha lasciato segni indelebili nella sua mente. In seguito fu confinata nel Manicomio di Rutledge, dove ha lottato per affrontare i suoi demoni sprofondando sempre di più nel suo mondo di fantasia del Paese delle Meraviglie. Ora, dopo dieci anni, è libera di uscire – ma porta ancora il peso psicologico di quel tragico evento. Con la sua mente a pezzi, non riesce a scacciare le paure evocate dai suoi strani ricordi, sogni e visioni. Forse si troverà meglio nel Paese delle Meraviglie. E’ sempre stato così. Lei viaggia li, in cerca di quello che il mondo "reale" non può offrirle: sicurezza, consapevolezza e verità sul passato. Ma in sua assenza anche il Paese delle Meraviglie ha sofferto. Qualcosa è andato terribilmente storto, ed ora un grande male sta calando su quello che una volta era il suo splendido rifugio. Riuscirà Alice a salvare il Paese delle Meraviglie – e se stessa – dalla follia che le consuma entrambe?
Caratteristiche:
- Intensa azione in terza persona: usa e migliora numerose armi da combattimento corpo a corpo, fra le quali l’esplosivo Teapot Cannon, il letale Hobby Horse, e la classica Vorpal Blade.
- Esplora una Wonderland dark e disturbata: incontra personaggi familiari ma strani come il gatto del Cheshire, il Cappellaio Matto, il Caterpillar e la Regina di Cuori.
- Abilità magiche: ottieni nuove abilità nella Wonderland come il vestito fluttuante di Alice, in grado di espandersi enormemente per distruggere i nemici.
- Puzzle interattivi: rompicapo intuitivi ed interessanti come le memorie musicali, gli scacchi, i blocchi di immagini ed altre ancora.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Mi aspettavo di meglio
Ormai il brand di alice nel paese delle meraviglie è stato sfruttato in tutto e per tutto.
Ed ecco che spunta dagli scaffali questo nuovo game, ma qui non troveremo le classiche ambientazioni raffinate e giocose della controparte cartacea; sangue, squartamenti e botte da orbi prevarranno.
Riuscirà Alice, armata di coltellacci ed armi varie ad uscire viva dal paese delle meraviglie ormai in rovina?
Nota di merito è il doppiaggio in Italiano.