Agatha Christie Murder on the Orient Express Deluxe Edition
per Nintendo switch - Microids
- € 19.98
Dettagli del prodotto
- Titolo: Agatha Christie Murder on the Orient Express Deluxe Edition
- Ean: 3701529507571
- Piattaforma: Nintendo switch
- Genere: Avventura
- Publisher: Microids
Contenuto
Ambientato nel 2023, Assassinio sull'Orient Express fa rivivere uno dei classici della narrativa gialla più noti di sempre in un modo che sorprenderà anche i più appassionati di Agatha Christie. Grazie a elementi nuovi di zecca aggiunti alla storia originale, sperimenta il mistero e la suspense come mai prima d'ora.
Durante il viaggio sul prestigioso treno, il leggendario detective Hercule Poirot cerca di risolvere l'omicidio avvenuto a bordo del treno, circondato da un cast di personaggi interessanti con i propri segreti e motivi.
Risolvere il mistero non sarà facile. Con colpi di scena a ogni angolo, i giocatori dovranno usare il loro ingegno e le loro abilità investigative per svelare il mistero per svelare gli indizi e risolvere intriganti puzzle.
Sali a bordo dell'Orient Express e che il viaggio abbia inizio!
CARATTERISTICHE CHIAVE
GIOCA CON IL LEGGENDARIO DETECTIVE HERCULE POIROT
Entra nella testa di Hercule Poirot per scoprire mappe mentali e fare deduzioni, aggiungendo un ulteriore livello di profondità al gioco. E non dimenticare i numerosi enigmi con oggetti sparsi in ogni capitolo.
UN'AVVENTURA RICCA DI COLPI DI SCENA
Preparati a grandi colpi di scena che ti terranno incollato davanti allo schermo fino alla fine. Assassinio sull'Orient Express è famoso per avere uno dei migliori colpi di scena della storia della letteratura e questo gioco non fa eccezione. Ma questa volta, nel 2023, condurrai le indagini sotto una luce completamente nuova.
UN APPASSIONANTE GIOCO INVESTIGATIVO
Giocando, controllerai Poirot e Joanna, risolvi enigmi e fai deduzioni per scoprire il mistero e per scoprire la verità dietro l'omicidio. In terza persona, potrai ispezionare le ambientazioni e parlare con tutti i protagonisti, cercando indizi e affrontando i sospetti.