• Tracciatura delle spedizioni e Corrieri utilizzati

      Al momento della partenza della spedizione viene invata un'e-mail di notifica.

      Per conoscere lo stato della spedizione è necessario il codice di spedizione che è riportato nella scheda di dettaglio dell'ordine, accanto alla data dell'invio.

      Per effettuare la tracciatura immediata della spedizione è sufficiente cliccare sul codice della spedizione riportato nella scheda di dettaglio dell'ordine: verrai indirizzato direttamente alla pagina del Corriere.

      Nel caso il corriere non trovi nessuno nel luogo di destinazione lascerà un avviso con il recapito da contattare per concordare una seconda consegna.

      Per qualsiasi problema di consegna o anomalia nella tracciatura contatta il nostro Servizio Clienti.

      I corrieri utilizzati per le consegne sono diversi a seconda del tipo di spedizione, della composizione dell'ordine e del luogo di destinazione, per questo motivo non è possibile scegliere un corriere specifico al momento dell'ordine.

      Qui puoi trovare una lista dei Corrieri che possono venire utilizzati per le consegne:
       
      Spedizioniere Sito internet Assistenza Clienti
      BRT www.brt.it  Numero della filiale di destinazione 
      DHL www.dhl.it Tel. 199 199 345 
      Fed-ex  www.fedex.com  Tel. 199 151 119 
      GLS www.gls-italy.com Tel. 199 151 188
      Nexive www.nexive.it  Tel. +39 02 91080530  da lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 18.00
      Poste Italiane www.poste.it Tel. 803 160
      SDA  www.sda.it Tel. 199 113 366
      TNT www.tnt.it Tel. 199 803 868
      UPS  www.ups.com  Tel. +39 02 30303039