Zohan. Tutte le donne vengono al pettine
Regia di Dennis Dugan
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123028648
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Comica
- Regia: Dennis Dugan
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano,Polacco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 113'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Polacco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 12 recensioni)
Il massimo.
Semplicemente un capolavoro, fa ridere dall'inizio alla fine. Adam Sandler è un attore fantastico è perfetto per questo ruolo. E' un film divertente da vedere in compagnia. Si vede di tutto: sberle tirate con i piedi, super poteri, amore e tanto altro. Se si è un po' giù è ottimo per far rialzare il morale. Buona visione.
Demenziale ma esilarante!
Leggendo il titolo della recensione si sa già tutto del film. Demenziale ma comunque divertente, anche se non finemente comico. Un improbabile supersoldato israeliano capace di tutto che è però segretamente attirato dalle acconciature e dall'idea fissa di fare il parrucchiere. Il resto sono gag di condimento che evitano allo spettatore di sbadigliare.
Zohan!
Zohan, un agente antiterrorista israeliano lascia il suo paese per tentare di fare carriera come parrucchiere a New York, patria del suo idolo coiffeur Paul Mitchell. Trova quello che cerca nel salone della bella palestinese Dalia, incrementando la clientela del negozio grazie al suo talento come acconciatore (e non solo... ).
Demenziale, ma guardabile
Ovvio, non bisogna pretendere troppo. I personaggi sono a dir poco grotteschi, le situazioni assurde e Adam Sandler ci lascia un po' perplessi in questo ruolo. Ma come al solito l'interpretazione è ben riuscita.
Strappa un sorriso: credo che sia questo l'importante dopo tutto. Per una serata in cui non si ha nulla di meglio da fare.
Leggi anche le altre recensioni su Zohan. Tutte le donne vengono al pettine (12)