Yes Man (Blu-ray)
Regia di Peyton Reed
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891004313
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Peyton Reed
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte (making of), e-copy, errori, errori / bloopers / gag, speciale, versione scaricabile del film, video musicale, videoclip
- Lingue: Cecoslovacco,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco,Ungherese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cantonese,Cecoslovacco,Cinese,Coreano,Danese,Finlandese,Inglese,Italiano,Norvegese,Olandese,Spagnolo,Svedese,Tedesco,Ungherese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Consigliato
Un film che mi piaciuto parecchio, con il grande attore Jim Carrey che anche qui interpreta perfettamente il ruolo del protagonista! Jim Carrey si trova a partecipare a una seduta degli "yes man" grazie a un amico: la sua nuova filosofia di vita sarà "dire sempre di sì", qualsiasi cosa gli venga proposta!
Yes sir!
Un bel film, mi è piaciuto e divertito, merito secondo me del camaleontico Jim Carrey che riesce sempre a farmi ridere.
Qui vestirà i panni di un uomo, Carl Allen, che, dopo aver partecipato ad una specie di seminario che insegna a dire di "sì" sempre, si ritroverà a vivere situazioni esilaranti anche se, come si suol dire, "c'è sempre il rovescio della medaglia"... Bello, a me è piaciuto!
Yes man
Questo è uno degli ultimi film fatti da Jim Carrey e devo dire che mi è parso uno dei peggiori. Non mi riferisco alla sua recitazione ma al film in se. Il messaggio che vuole tramettere è che a volte nella vita bisogna lasciarsi andare e buttarsi di più. Infatti il protagonista entra a far parte di un gruppo i cui membri hanno come obbiettivo dire "si" a tutto ciò che viene proposto loro. Tralasciando il messaggio, che comunque deve essere preso con le pinze, l'ho trovato abbastanza noioso e alcune scene prive di senso.