The Wrestler (Blu-ray)
Regia di Darren Aronofsky
- € 14.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8022469069055
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Drammatico
- Regia: Darren Aronofsky
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, interviste, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 114'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Italiano per non udenti
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Ottime interpretazioni
Ho visto di recente questo film ed è veramente ben congegnato, Mickey Rourke è assolutamente perfetto nella parte, così come anche Marisa Tomei (che fisico a 44 anni!). E' la storia di un lottatore professionista che cerca di rifarsi una vita e di riprendere i contatti dopo molti anni con sua figlia, lasciata crescere con la madre, ma che non riesce ad integrarsi con le regole della famiglia e della società e che si sente pienamente a proprio agio solo nel quadrato del ring.
Randy "The Ram"
A me questo film è veramente piaciuto moltissimo e trovo che Mickey Rourke sia stato davvero bravo nell'interpretare il wrestler Randy oramai arrivato alla frutta.
Una trama che mi ha appassionata dall'inizio alla fine per una pellicola che, anche se può sembrare un pò la classica americanata, trovo che faccia riflettere molto sul senso della vita e sul rapporto padre-figlia. Ne consiglio la visione!
Magistrale
C'è più di quanto possa sembrare in The Wrestler. C'è un regista, Aronofsky che ha finalmente raggiunto la maturità registica. C'è un attore che cerca la tanto sperata rivincita sulla sua vita, Mickey Rourke, e che in questo film sembra interpretare se stesso. Girato con un budget irrisorio rispetto alle produzioni odierne più blasonate, The Wrestler è un capolavoro di regia e di pathos. Ha vinto meritatamente il Leone d'Oro, e io non posso che consigliarlo a tutti.
Lottatori si nasce e...
La triste storia di un cane addestrato solo ad uno scopo. La "pensione" obbligata trasuda di fallimento da tutti i pori. Drogato dalla lotta, trova solo sul ring e con quel pubblico una relazione davvero soddisfacente nella sua vita. Ottimo Rourke che sembra un pò interpretare se stesso.