Wimbledon
Regia di Richard Loncraine
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582355925
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Richard Loncraine
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Gran Bretagna, Francia
- Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna, Francia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Due cuori ed una racchetta
Concordo con le recensioni precedenti, trovo che questo sia un film carino ed abbastanza coinvolgente, che ha per protagonisti una giovane e promettente stella del tennis (Kirsten Dunst) ed una stella oramai "cadente" (Paul Bettany) , ma che, conoscendosi per caso, s'innamoreranno automigliorandosi a vicenda, nel senso che lei inizierà a comprendere che ci sono altri valori più importanti nella vita e lui in lei ritroverà l'energia per affrontare il torneo.
Un film tutto sommato carino ed abbastanza piacevole.
Wimbledon
Una storia d'amore in salsa tennistica molto carina, leggera e godibil. Un tennista a fine carriera e una ragazza per cui il tennis è tutto, impareranno e miglioreranno sia in campo personale, sia in campo sportivo l'uno grazie all'altro. Non è un film nè imperdibile, nè indimenticabile, ma si può vedere, piacevole!
Storia d'amore
E' un film carino anche se senza troppe pretese; ha sullo sfondo il torneo di Wimbledon ed è per questo che l'ho voluto guardare in quanto sono un grande appassionato di tennis. In realtà, più che di questo sport, tratta di una tenera storia d'amore fra due tennisti, interpretati bene dai due attori protagonisti.
Piacevole
Per gli appassionati di tennis, ma anche per chi ama il genere film romantici. La storia d'amore fra i due giocatori è l'aspetto principale, resa difficile dallo stile di vita sportivo che li contraddistingue. Piacevole soprattutto per la bravura di Kirsten Dunst.
Commedia Sportiva Romantica
Più che commedia, bisogna parlare di una storia di tennis e amore a livello di campioni. Non ricordo di aver visto un altro film sul tennis ( di solito i sport più rappresentati sono il baseball, basket, calcio) , però questo mi è sembrato un film molto carino. Forse anche i giovani tennisti di oggi hanno gli stessi problemi come i protagonisti del film, quando si parla d'amore.