Un weekend da bamboccioni
Regia di Dennis Dugan
- € 4.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123036865
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Dennis Dugan
- Contenuti extra: casting, documentario, errori, errori / bloopers / gag, provini
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Italiano,Norvegese,Portoghese,Spagnolo,Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 6 recensioni) di
Divertente
Spassosa commedia made in USA, godibile sia da un pubblico maschile che femminile.
All'inizio pensavo che fosse una delle solite commedie americane ricca di volgarità e scene di fanservice gratuito, invece mi ha sorpreso positivamente: l'ho trovata originale e per niente volgare, con scene comiche e gag "pulite", per niente banali o ripetitive.
Bello!
Una divertente commedia per tutti. Adam Sandler e i suoi vecchi amici e compagni di squadra di basket, si ritrovano a distanza di trent'anni per il funerale del loro coach. L'incontro, proseguirà in una casa sul lago con un susseguirsi di esilaranti gag e battute con un finale ricco di riflessioni. Nel cast anche Salma Hayek.
Divertente
Adam Sandler è in ottima forma, accompagnato da un cast che funziona e riesce a far ridere spesso. Mi è piaciuto molto, il divertimento è davvero assicurato: non è una di quelle commedie demenziali che possono lasciare perplessi, anzi. C'è anche un bel messaggio dietro e tutto sommato questi bamboccioni non sono poi così immaturi.
Consigliato
"Un weekend da bamboccioni" non delude. Una pellicola spassosa condita da un mix di attori ben amalgamato che ragala scene di puro divertimento. Si ride e di gusto. Consigliato per chi vuole godersi una serata davanti alla tv con gli amici o in famiglia.
Godibile
Si tratta della solita commedia americana di Adam Sandler, sempre godibile, anche se non si tratta di un capolavoro. Il cast è davvero stellare (nel suo genere), e la storia diverte. Io consiglio sempre di guardare questo genere di film con l'audio originale, le sfumature dei personaggi sono più divertenti.
Leggi anche le altre recensioni su Un weekend da bamboccioni (6)