The Weather Man. L'uomo delle previsioni del tempo
Regia di Gore Verbinski
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179917761
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Gore Verbinski
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 101'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
L'uomo delle previsioni del tempo
Nicholas Cage interpreta un meteorologo televisivo, che nonostante la celebrità e i soldi, non riesce a guadagnarsi il rispetto nè dei figli, nè del padre, scrittore di successo, e neanche di alcuni ragazzi che lo usano come bersaglio lanciandogli le loro bibite. Dovrà mettere in gioco la sua carriera e i suoi sentimenti per cambiare.
Leggero come la brezza
Essere un metereologo non è semplice quando sei uno qualunque; è diffuso, dove il tempo è fortemente imprevedibile, l'idea sulla professione del metereologo come una figura "giullare" e poco seria. Cage, che interpreta il metereologo, è proprio così: fa del suo mestiere un'arte, è instabile nel temperamento e negli affetti e punta tutto sui soldi e sulla fama vendendo bugie. Ma arriverà il tempo per lui di trovare se stesso e rischiarare i suoi sentimenti.
Da non vedere
Film proprio scialbo, noioso, a volte perfino volgare. Mi stupisco che una attore come Nicolas Cage abbia interpretato un ruolo simile. Sconsigliato.
Incomprensibile,senza senso!
Film francamente incomprensibile,non ha a mio giudizio una morale,una trama,uno svolgimento coerente,un obiettivo;mi è sembrato veramente un film senza senso,dove anche Nicolas Cage riesce a sfigurare. Un film,un mistero.
Film carino
Il film si presenta gradevole e offre parecchi spunti di riflessione circa le cose che contano davvero nella vita di ognuno. Bellissime interpretazioni dei due protagonisti, con Nicolas Cage che, senza esagerare, fa bene la sua parte e con un eccellente Michael Caine che trasmette espressività e comunicazione in tutte le scene in cui compare.