Vicky Cristina Barcelona (Blu-ray)
Regia di Woody Allen
- € 14.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020066940
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Woody Allen
- Contenuti extra: commenti critici, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti, Spagna
- Sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Audio: DTS 5.0 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti, Spagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Non mi è piaciuto
Brutto. Ho davvero faticato ad arrivare alla fine del film. Peccato, perchè dal genio di Woody Allen mi sarei aspettata un prodotto migliore. E' solo la mia opinione, certo, però non mi è piaciuto per niente. L'unica nota positiva forse potrei farla per la fotografia, che è davvero bella, ma per il resto.....
Vicky cristina Barcelona
Un film originale e intrigante. Al contrario delle precedenti recensioni, ho molto apprezzato questo film. Due amiche molto diverse partono per Barcellona per una vacanza che cambierà loro la vita. Incontrano un affascinante pittore che le invita per un weekend a Oviedo. Cristina la classica ragazza facile inizia con lui un incasinato rapporto a tre con la moglie di lui, artista fuori dalle righe interpretata da una bravissima Penelope Cruz. Vicki invece è la classica brava ragazza con la paura di perdere quello che ha e che preferisce una vita apparentemente felice, piuttosto che un periodo di vera felicità. E nonostante l'attrazione per il bel pittore non se la sente di correre rischi. Le due partiranno con ricordi indimenticabili di quella vacanza.
Brutto
Questo film è di una scontatezza unica, nemmeno la bravura del cast è riuscito a rendere questo prodotto guardabile. Molto irritante il personaggio di Vicky, una donna che vive una vita fatta di ipocrisia e apparenza, mentre il personaggio di Cristina è lo stereotipo della ragazza facile, che sa quello che non vuole ma ignora tutto il resto. Sicuramente è uno dei film meno riusciti di Allen, accuratamente da evitare.
Vicky Cristina Barcellona
Non è di certo tra i migliori film del grande Woody Allen! In compenso c'è una grande prova di tutti gli attori: Penelope Cruz, Javier Bardem, Scarlett Johansson, Rebecca Hall. La storia è molto divertente: due amiche vanno in vacanza a Barcellona e conoscono un pittore che le invita a passare il week-end da lui. Con questo incontro tutto cambierà nella vita delle due amiche.
Vicky Cristina Barcelona
Woody Allen mi ha profondamente deluso con questo film: ho trovato la narrazione inconcludente e anche poco originale. Unica nota positiva: la fotografia davvero meravigliosa che rappresenta una Barcellona davvero sfavillante (soprattutto le scene gaudiane).