Via dall'incubo
Regia di Michael Apted
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123444202
- Supporto: Dvd
- Produttore: Sony Pictures Home Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Michael Apted
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), filmografie, note di produzione, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 115'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Portoghese, Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Il coraggio di Slim
Un film che ho rivisto più volte su di una realtà tristemente sempre molto attuale, ossia la violenza fra le mura di casa. E' ciò che capiterà a Slim (una Jennifer Lopez che qui mi è piaciuta moltissimo) che, dopo aver sposato un uomo apparentemente perfetto, gentile, romantico e con un ottimo lavoro, si renderà presto conto che in realtà è un mostro, un marito violento e manesco pronto a tutto pur di portarle via la loro figlioletta. E per Slim inizierà una vera e propria fuga da quell'incubo, fatta da travestimenti e cambi continui di case e d'identità, fino ad arrivare... Non svelo altro per non rovinare il finale, comunque è una pellicola che a me è piaciuta molto.
Realistico
Chissà quante donne si sono trovate nella medesima situazione di Slim, dolce e sensilbile ragazza che si è invaghita di un uomo che neppure conosceva per il semplice fatto che l'ha salvata da una brutta situazione.
Ma quello che all'inizio era un matrimonio coi fiocchi diventa un incubo, l'anticamera della pazzia.
Allora non resta che scappare via, e quando l'incubo t'insegue, con grande coraggio, porvi la parola fine.
Incubo maltrattamenti
Slim è una ragazza semplice, che si innamora di un uomo e decide di sposarlo. L'inizio del matrimonio sembra idilliaco, ma le cose cambiano molto velocemente e la ragazza capisce che il suo uomo è pericoloso e capace di uccidere lei e la sua bambina. Per questo la ragazza decide di fuggire per rifarsi una vita altrove, ma il marito non si arrende e fa di tutto per ritrovarla, inevitabilmente la resa dei conti arriva e il finale si rivela tragico. Ottimo film, dalla tematica attuale e recitato splendidamente soprattutto dalla Lopez.
Interessante
La storia d'amore che sembra idilliaca fino al momento in cui, frustrata dalla scoperta dei continui tradimenti del marito decide di lasciarlo ma lui diventa violento. La forza e la determinazione saranno le armi vincenti della protagonista per salvare la propria vita e quella del figlio. Una bella storia.
Incubo
Molto bello questo film. Nonostante siaa una storia semplice e dal finale prevedibile, riesce comunque a tenerti col fiato sospeso per tutto il film. Emozionante e coinvolgente, per tutte le donne che hanno dovuto lottare per la propria felicità. Un film che mostra quanto l'amore di una madre possa essere potente. Un film pieno di speranza e coraggio che insegna a lottare sempre, perché si può trovare una via di salvezza in ogni situazione.