Vi presento i nostri
Regia di Paul Weitz
- € 3.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773106566
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Paul Weitz
- Contenuti extra: documentario, errori, errori / bloopers / gag, finale alternativo, inizio alternativo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 14 recensioni) di
Consigliato
Ultimo capitolo di una saga assolutamente divertente! La storia inizia con il nonno Jack, che comincia a perdere colpi e comincia a immaginare chi potrà prendere il suo posto alla guida della famiglia Byrnes. De Niro come sempre è simpaticissimo, come tutti i componenti di questo bellissimo cast. Lo consiglio a chi ha amato i precedenti film, ma anche a chi non li ha mai visti prima!
Sempre meglio
Questo è l'ultimo film dopo "Ti presento i miei" e "Mi presenti i tuoi?". Finalmente Greg e Pam sono sposati, e hanno la loro vita con due bellissimi gemelli. Per riunire la famiglia in una grande festa decidono di usare come pretesto il compleanno dei bambini, ma come negli altri film si creano i soliti equivoci e malintesi che minano l'equilibrio familiare rischiando di mandare all'aria la festa e anche tutta la famiglia. Ma alla fine, come sempre, Greg e Pam riescono a salvare i rapporti e ad uscirne più uniti di prima. È un peccato che questo film sia l'ultimo della serie, perché sono tutti fil, ben riusciti e molto divertenti, con attori capaci di farti entrare nella storia.
Terzo capitolo della saga
Insieme al primo capitolo della saga della famiglia Fotter-Burns questo terzo capitolo è il più divertene. Molto meglio riuscito del secondo.
Una commedia per tutta la famiglia da vedere con la ragazza e i suoceri che vi divertirà un mondo.
Odioso il personaggio eccessivamente e volutamente splendido interpretato da Owen Wilson il guastafeste e rovina-famoglie.
Scadente
Nonostante il cast sia da quattro, se non da cinque, stelle, la commedia è decisamente scadente. Perchè mi chiedo abbiano insistito con questi personaggi quando già il secondo film sembrava aver subito un calo di qulità? Mistero. La regia e la recitazione indubbiamente buona affogano in una sceneggiatura che purtroppo non riesce ad entusiasmare. Sconsigliato
Vi presento i nostri
Credo che "Vi presento i nostri" vada a rovinare la reputazione del primo dei tre, una commedia brillante, fresca e ben riuscita ed esilarante. Questo terzo, al contrario, addirittura più del secondo episodio della tragicommedia dei Fotter, appare decisamente ridondante, superfluo, ripetitivo e poco divertente.
Leggi anche le altre recensioni su Vi presento i nostri (14)