Le verità negate
Regia di Ann Turner
- € 13.29
Dettagli del prodotto
- Ean: 8033109392570
- Supporto: Dvd
- Produttore: CG Entertainment
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Ann Turner
- Contenuti extra: biografie, filmografia / biografia
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 103'
- Origine: Australia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Australia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Le verità negate e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Le verità negate
Veramente inquietante, la protagonista ha la certezza che qualcuno stia entrando nella sua casa, indossando i suoi vestiti, rubando i giocattoli dei suoi figli, che la osserva là fuori da qualche parte, e inoltre ha la percezione che sia proprio la stupenda collega del marito, e lui che crede che le sue siano solo paranoie da stress post traumatico, oltre che dalla stanchezza dell'insonnia. Un film incredibile, purtroppo sottovalutato, con una magnifica protagonista, e un finale aspettato ma ugualmente sorprendente.
Misterioso
Una donna di successo sta ancora riprendendosi dal dolore per la morte della madre, quando nella sua vita irrompe il sospetto che qualcuno la stia perseguitando.
Sophie si sente spiata, pedinata e quel che è peggio è ritiene che suo marito la tradisca con una nuova giovane collega.
Il dubbio e la paura si insinuerà nella sua vita, ma nulla è come immagina e la verità è ancora più complicata e spaventosa.
Civette
Ci sono diverse ragioni per cui mi piace questo film. Quali? Gli attori molto bravi (fra cui l'adorato Sam Neill) , la trama abbastanza carina, la professione nel film della protagonista più anziana e, soprattutto, la presenza massiccia delle civette.
Voto più che positivo
Grandissima Susan Sarandon, thriller molto bello e affascinante. Una donna alla quale non crede nessuno, una figlia e un marito che deve difendere... Film molto bene strutturato con magnifici attori. Consigliato
Cosa si nasconde dietro...
La vita tranquilla di una donna viene gradualmente e inesorabilmente trasformata dall'arrivo di una nuova collega di lavoro del marito che si insinuerà nella sua pacata e serena vita di moglie e madre.
Una bravissima Susan Sarandon plasma una storia fatta di suspance e mistero, che angoscia e gradualmente libera lo spettatore da un senso profondo di inquietudine e curiosità.