La vera storia di Jack lo squartatore
Regia di Albert Hughes, Allen Hughes
- € 12.23
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312062025
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Albert Hughes, Allen Hughes
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2001
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 120'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su La vera storia di Jack lo squartatore e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Molto bello e fatto bene
Bellissimo: un film che mi è veramente molto, molto piaciuto e che, pur durando due ore piene, non mi ha mai annoiata, tutt'altro, ogni volta è sempre un piacere rivederlo. Bravissimo Johnny Deep, qui in versione investigatore, bellissimi e davvero fatti bene gli scenari, i costumi e le ambientazioni fumose tipiche di Londra, bella anche la trama, intricata al punto giusto, ricca, solida e corposa. Una pellicola consigliata, da vedere secondo me almeno un paio di volte, per riuscire a cogliere a fondo tutti i dettagli.
La vera storia di Jack lo squartatore
Contrariamente alle precedenti recensioni a me questo film mi ha annoiata. Bella l'ambientazione, straordinario come al solito Jhonny Deep, ma non mi ha coinvolto la trama, e le presunte illazioni complottistiche sono alquanto improbabili. Il film si può guardare ma mi ha deluso. Consigliato, ma con riserva.
Bellissimo.
Mi è piaciuta un sacco l'interpretazione e la resa della storia di Jack lo squartatore, assassino della periferia di Londra, in questo film. Grazie anche all'interpretazione di Johnny Depp che non delude mai. Non è un classico film horror, è molto sottile e definito nei dettagli, veramente bello!
Bellissimo
Sarà per l'ambientazione nella grigia e ottecentesca Londra, ricchissima di fascino, sarà per il mistero, sarà per un'interpretazione che trovo a dir poco grandiosa di Depp (protagonista anche più dell'assassino Jack), fatto sta che questo film lo faccio rientrare tra i miei preferiti in assoluto. E' forte e un po' lugubre a tratti, ma senz'altro ben fatto. Consigliato!
Film avvincente ma forte
Un altro film sulla storia di Jack lo squartatore. Risulta essere avvincente e ben fatto, con buona ambientazione e bella interpretazione di J. Deep nel ruolo dell'investigatore. Ci sono diverse scene forti, per cui non è consigliabile ai deboli di stomaco; per i miei gusti, è proprio al limite
Leggi anche le altre recensioni su La vera storia di Jack lo squartatore (10)