Vacancy
Regia di Nimród Antal
Prodotto non disponibile
- € 10.90
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123024299
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Nimród Antal
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, inizio alternativo, scene eliminate, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 82'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Hindi,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
È notte fonda quando la macchina di Amy e David si ferma su una strada isolata. I soccorsi stradali non arriveranno prima dell'alba e la giovane coppia è costretta a passare la notte nell'unico motel della zona. Ma, una volta entrati nella loro camera, si accorgeranno di non essere soli, qualcuno li sta osservando da molto vicino e se non riusciranno a trovare al più presto una via di fuga questa potrebbe essere l'ultima notte della loro vita.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Ansiogeno!
Finalmente un film che non delude le aspettative. La tensione è sempre lì, accompagna lo spettatore passo dopo passo in questo thriller mai lento, mai noioso e indubbiamente ben riuscito. Due ottimi attori protagonisti, e una splendida sceneggiatura che riesce spesso a farci pensare "e se ci fossi io, lì dentro?".
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Innovativo
Uno tra i migliori thriller degli ultimi anni. Invece dei soliti horror thriller orientali decisamente deludenti e mirati a un pubblico di teen ager senza background del genere questo è un film godibile costruito su una buona idea cardine per lo svolgimento della trama e relativa suspance.