Underworld. La ribellione dei Lycans
Regia di Patrick Tatopoulos
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123032867
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Patrick Tatopoulos
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), trailers, video musicale, videoclip
- Lingue: Hindi,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 89'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Hindi,Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Surround
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
DA COMPRARE
Ecco che arriviamo al terzo capitolo se non che il primo! Cioè la storia di come inizia tutto e devo dire che è stato un passo di qualità. Dopo "Intervista col Vampiro" (Il migliore) , "Dracula di Bram Stoker" arriva "Underworld" ed il capitolo Vampiri secondo me si doveva chiudere, senza rovinare niente con le uscite recenti di film sui Vampiri. Anche se Underworld a qualche pecca riesce comunque a centrare il bersaglio.
Prequel del film "Underworld"
Quando non si può andare avanti si torna indietro: questo è il caso perfetto. La sceneggiatura infatti è un prequel di quello che succede nel film Underworld. Nel cast fanno la loro comparsa nel film il conosciuto lycan Lucian, alias Michael Sheen; e il crudele vampiro Viktor, alias Bill Nighy. Per il resto gli attori sono abbastanza diversi, sebbene Sonia, la protagonista, come proclamato nei film precedenti assomiglia moltissimo a Selene. Buoni effetti speciali, buone le scenografie e molto buona la recitazione.
Prequel Underworld
Questo terzo film è il prequel di Underworld 1. Il film risulta molto cupo, dovendo raccontare quanto ha causato la lotta poi rappresentata nei due film successivi. I protagonisti sono convincenti, ma c'è qualcosa che stona e non riesce appieno a colpire chi lo vede. Forse sarà per il cambio del registra... Peccato.
Buon sequel
Davvero non male questo sequel della saga Underworld.
Come da titolo, si parla della ribellione dei Lycans, delle nuove alleaza, il tutto condito in battaglia a sprazzi di sangue.
Da vedere per gli amanti della saga.
Leggi anche le altre recensioni su Underworld. La ribellione dei Lycans (9)