L' ultimo esorcismo
Regia di Daniel Stamm
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179930951
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Daniel Stamm
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), interviste
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 87'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti, Francia
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Francia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 8 recensioni)
Senza senso
Un film che dal trailer sembra essere molto interessante e invece si scopre essere completamente senza senso. Lo spettatore non fa altro che aspettare che accada qualcosa di particolare, in realtà alla fine scoprirà essere un'attesa invano. In questa storia non c'è movimento, colpo di scena, non c'è praticamente nulla!
Brutto
Film senza capo ne coda. E' ovvio il rifacimento al più autorevole "esorcista". Un horror peraltro molto scontato. In poche parole vi è un sacerdote che deve curare una ragazza indemoniata, punto. L'unica cosa bella che ricordo del film è un dettaglio di pochi secondi, nel quale la protagonista da indemoniata suona al pianoforte il preludio in do minore di rachmaninov. Penso che quella scelta di questo brano in particolare non poteva essere più azzeccata.
Un flop pazzesco
Non sono mai stata così tanto delusa da un film horror (ma è poi davvero un horror o una sorta di reality show?) come in questo caso... Trovo che sia proprio un'americanata insulsa, piatta, zero convincente e recitata malissimo. L'idea di base non è malaccio, però si poteva fare molto, molto di più. Che amarezza!
UN BUCO NELL'ACQUA?
Pensando che ormai film sugli esorcismi ne esistono troppi, il voler originalizzare l'idea, non riesce mai a buon fine. La presenza della telecamera nel film fa perdere solamente punti al film. La storia? Ma! Un esorcista che non crede negli esorcismi a me è sembrato un pò ridicolo. Sconsigliatissimo!
Sconsigliato
Un film talmente insulso che due giorni dopo averlo visto quasi non me lo ricordo già più. Vi parla un'amante dei film horror, innamorate del fantastico e unico film "l'esorcista": questo film è pessimo, più che altro perchè non ha nessun carattere distintivo e alcune scene sono davvero pietose e inverosimili. Inoltre il finale è deludente.