L' ultima casa a sinistra
Regia di Dennis Iliadis
- € 7.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582700398
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Dennis Iliadis
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Inglese,Italiano,Portoghese,Sloveno,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Molto bello!
Bello, un bel film che mi è piaciuto, un buon mix fra thriller ed horror, fatto bene e con una bella e coinvolgente trama: due ragazze vengono rapite da una famiglia di violenti, una l'uccidono quasi subito mentre l'altra prima viene violentata, poi riesce a scappare ma le sparano... Riesce però a sopravvivere e tenta con tutte le forze di raggiungere la casa di villeggiatura dove ci sono i suoi genitori, peccato che lì sono arrivati anche questi assassini, chiedendo un riparo per la notte... Un film ad alta tensione che tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
Violento ma ben fatto
Nel complesso mi è piaciuto molto come film, molta suspence e storia ottima, non banale. Purtroppo abbastanza violento, non ci sono scene splatter ma scene crude e molto forti; in generale un film molto triste che però ci fa appassionare molto soprattutto nella seconda parte. Non è noioso. Lo consiglio
Crudo ma godibile
Un film davvero violento più che horror. Due ragazze subiscono violenze fisiche da un gruppetto di uomini e una donna pazza. Una delle due viene uccisa e l'altra sembra essere annegata nel lago. Il gruppetto successivamente a causa di un guasto alla macchina si ritrova a dover chiedere ospitalità proprio ai genitori di una delle due ragazze, per il momento ignari. Però diversi indizi fanno pensare che la banda di malmenati abbia veramente fatto del male alla loro figlia e scatta a quel punto il piano per la vendetta.
Molto thriller e poco horror
Due ragazze rimangono vittime di una banda di psicopatici sadici che le rapiscono e le torturano fino a ridurle in fin di vita.
Dopo aver compiuto le loro malefatte i delinquenti chiedono ospitalità ad una coppia di coniugi che casualmente sono i genitori di una delle ragazze torturate.
L'atmosferà diventerà gradualmente claustrofobica e disperata fino a giungere ad una conclusione inaspettata e drammatica.
Remake dell'omonimo film del 1972 che con crescente tensione monopolizza l'attenzione del pubblico.
Remake ben riuscito
Remake ben riuscito dell'ultima casa a sinistra del 1972.
Mari e Page sono amiche per la pelle,e senza volerlo si ritrovano prigioniere di un evaso psicopatico e della sua banda.
Da quel momento vengono seviziate e ridotte in fin di vita...mari creduta morta riesce a trascinarsi verso casa,ma non sa che i suoi rapitori hanno trovato rifugio proprio a casa sua,e quando la partita sembra ormai chiusa una lotta per la sopravvivenza si scatena senza risparmiare nessuno.