L' ultima casa a sinistra (Blu-ray)
Regia di Dennis Iliadis
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582732344
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Dennis Iliadis
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Giapponese, Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 110'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese, Coreano, Danese, Finlandese, Francese, Giapponese, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Tedesco
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Violento ma mi è piaciuto!
Un film crudo ed agghiacciante che mi è piaciuto molto: due ragazze vengono rapite da una famiglia di violenti, una l'uccidono quasi subito mentre l'altra prima viene violentata, poi riesce a scappare ma le sparano.
Nonostante malconcia e malmessa la giovane riesce a raggiungere la casa di villeggiatura dove ci sono i suoi genitori, peccato però che lì sono arrivati anche questi assassini, chiedendo un riparo per la notte... Un film ad alta tensione che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. Lo consiglio!
Terrore e brividi
E' un thriller-horror che in alcuni momenti fa davvero venire i brividi, non tanto per le scene crude che sono decisamente assenti, ma per la casualità con cui queste due ragazze si trovano coinvolte in un qualcosa di inspiegabilmente crudele e agghiacciante.
Forse non all'altezza dell'omonimo film del '72, però questo remake appare ugualmente terrorizzante.
Da brividi
Due giovani ragazze si trovano prigioniere di una banda di psicopatici che dopo averle rapite si divertono a torturarle.
Quando la banda è sicura di aver neutralizzato le ragazzine, si mette alla ricerca di un rifugio per la notte, ma il caso vuole che bussino alla porta sbagliata.
Un film molto crudo, che mostra il lato spietato degli uomini, e il loro istinto di sopravvivenza.
Remake quasi azzeccato
Due ragazze cadono nella rete di due pericolosi psicopatici evasi di galera che le sequestrano e le stuprano fino ad abbandonarle in fin di vita in una foresta.
I due malfattori decidono quindi di chiedere rifugio per la notte,e bussano alla porta dei genitori di una delle due vittime,che quando scopriranno l'amara verità capovolgeranno la storia secondo il loro finale.
Alta tensione
Tre psicopatici evasi di galera rapiscono,stuprano e torturano due giovani ragazze capitate per caso sulla loro strada.Dopo aver seviziato le loro vittime,le abbandonano nel bosco ignari che una di loro è riuscita a sopravvivere e si è trascinata verso casa dei genitori,proprio la casa dove i tre trovano rifugio.
Un film dove i ruoli si capovolgono e da vittime di diventa colpevoli e viceversa.