Ugly Betty. Stagione 1 (6 Dvd)
- € 15.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418126506
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 6
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), documentario, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese, Finlandese, Inglese, Inglese per non udenti, Islandese, Italiano, Norvegese, Spagnolo, Svedese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 7 recensioni)
Ugly betty
Una serie televisiva che mi ha veramente stregata, perchè è originale, divertente e adatta a tutti i tipi di pubblico, dato che non è neanche sentimentale. Una ragazza bruttina che sogna di entrare nel giornalismo, viene assunta in un giornale di moda, proprio con l'intento che il suo datore di lavoro non provi attrazione per lei. Ma una donna in gamba ce la farà a realizzare i suoi obbiettivi solo con la bellezza interiore? Carino, profondo e divertente.
Surreale ma divertente
Betty è determinata a diventare una giornalista di successo. Ha studiato per questo ed è molto competente. Purtroppo l'unico impiego nell'editoria che riesce a rimediare è quello di assistente del direttore di una rivista di moda, proprio lei che non si è mai curata troppo di apparire omologata alle altre donne! Ma i suoi buoni propositi si riveleranno utili persino in un ambiente così spietato, e tra una gag e l'altra Betty si guadagnerà l'ambito successo!
Non perde mai un colpo!
Originariamente ispirato alla telenovela colombiana Yo soy "Betty, la fea" quest telefilm è brillante e divertente. Betty è una ragazza molto intelligente, ma apparentemente brutta e che ignora la moda. E' per questo che le viene offerto un lavoro alla rivista Mode da Bradford Meade, che si preoccupa che suo figlio Daniel si lasci distrarre dal suo impegno di direttore della rivista, portandosi al letto l'ennesima assistente.
Simpatico
Serie che si svolge per lo più nel mondo della moda e dell'editoria, un pò sulla scia del film "Il diavolo veste Prada". Originale anche se non particolarmente brillante, sopratutto molto divertente e con una decisa morale che si rispecchia in ogni episodio.
Leggi anche le altre recensioni su Ugly Betty. Stagione 1 (6 Dvd) (7)