Twilight(Confezione Speciale)
Regia di Catherine Hardwicke
- € 5.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179935116
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Fantascienza
- Regia: Catherine Hardwicke
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento audio, confezione speciale, documentario, making of, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers, video musicale, videoclip
- Tipo di edizione: Edizione limitata
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 117'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: DTS 5.1 HD
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Twilight non è un tramonto!
"Twilight" vuol dire tramonto, ma questo film è stato invece l'inizio di un nuovo "giorno" cinematografico, costituendo il primo episodio di una saga di grandissimo successo. Edward sarà pure un vampiro, ma questo non costituisce certo un ostacolo per Bella e per il suo amore. Un amore che supererà ostacoli inimmaginabili, come la "sete" di ferocissimi vampiri non "vegetariani", ad esempio. Eccellente la colonna sonora e la provenienza letteraria da un libro di equilibrato successo. Mi sento di consigliarlo, e non solo ai giovanissimi, per sognare un po'.
Twilight
Durante queste festività natalizie mi è -ahimé- purtroppo capitato nuovamente d'assistere a tre degli "episodi" di questa sorta di mega telenovela ed il mio giudizio è rimasto pressoché invariato: "Twilight" l'ho veramente trovato sdolcinatissimo, troppo, mentre la recitazione dei personaggi l'ho trovata pessima a dir poco, salverei forse solo il licantropo Jacob (Taylor Lautner).
Robert Pattinson non mi ha minimamente convinta nel ruolo del vampiro bello-pallido-maledetto mentre la Stewart per carità, caliamo doppi veli pietosi e coprenti perchè l'ho trovata di un patetico bestiale! A parte che sembra sempre che stia per morire da un momento all'altro e poi nemmeno quando prova a fare la simpatica e/o la goffa ci riesce, con quell'espressione da funerale! Non so, è solo la mia personalissima opinione ma proprio non riesco a capire tutto il mega successo che ha avuto questo film. Boh?