Tutto tutto niente niente
Regia di Giulio Manfredonia
Prodotto non disponibile
- € 4.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807046778
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Commedia
- Regia: Giulio Manfredonia
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), documentario, errori, errori / bloopers / gag, finale alternativo, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2012
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Perché Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato finiscono in carcere? E, soprattutto, perché riescono a uscirne? Qual è il destino che li unisce? C'è qualcuno che trama nell'ombra? O costui preferisce farlo in piena luce? Tre storie, tre personaggi con un destino che li accomuna: la politica con la "p" minuscola.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
Una classe politica... Da ridere
L'eclettico Antonio Albanese questa volta si divide per tre per rappresentare la nostra variopinta classe politica. Il personaggio più divertente, secondo me, è quello del politico del profondo nord che, oltre all'imprenditore, fa lo scafista e sogna l'annessione all'Austria, in una nostalgia a tratti molto esilarante. Ma la riflessione a tutto tondo è quella che riguarda la corruzione della classe politica, tema purtroppo sempre attuale. Un film per ridere e anche per pensare, in cui Albanese mostra impegno e tenuta comica.
Ritieni utile questa recensione? SI NO