Tutti pazzi per Mary
Regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly
- € 8.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312013386
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Bobby Farrelly, Peter Farrelly
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), filmografie, interviste, trailers, video musicale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1998
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 115'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Greco,Inglese,Italiano,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 10 recensioni)
Tutti pazzi per Mary
Commedia molto divertente per passare una piacevole serata con gli amici. Tante risate e una storia assolutamente paradossale. La protagonista è molto brava nei ruoli comici come anche in quelli drammatici. Quattro voti per la simpatia e l'allegria.
Tutti pazzi per Mary
Film davvero molto divertente con gag geniali ed una bravissima Cameron Diaz che riesce ad interpretare la sua parte senza pecche. La storia anche è di grande inventiva che fortunatamente per lo sfortunato protagonista finirà bene. Divertente e con la bellissima Cameron Diaz questo film si lascia vedere senza annoiare.
Forse sopravvalutato
Un film che è un classico della commedia americana anni novanta, con un adorabile Cameron Diaz e un divertente Ben Stiller.
Forse un film un pochino sopravvalutato visto che, personalmente, non ritengo abbia niente in più rispetto a tante altre simpatiche commedie romantiche sul genere.
Comunque consigliato, sopratutto in una serata in due.
Comicità assicurata
Un film davvero divertente; scene esilaranti che tengono viva l'attenzione e soprattutto la risata dall'inizio alla fine. Per tutta la famiglia.
Una commedia da sbellicarsi dalle risate
Commedia esilerante che nella sua demenzialità non decade mai in banalità. L'esasperazione di alcune goffe situazioni non può che calzare a pennello, generando nello spettatore una reazione obbligata: una valanga di risate. Perfettamente calzanti Ben Stiller e Cameron Diaz che con il carisma che li contraddistingue enfatizzano piacevolmente la caratterizzazione dei due protagonisti. Una pellicola che non deluderà se gustata con leggerezza e senza alcuna aspettativa, potendosi imporre senza presunzione quale cult movie. La visione é consigliata a tutti gli amanti del genere... Ma non solo!
Leggi anche le altre recensioni su Tutti pazzi per Mary (10)