Tutti pazzi per amore 2 (8 Dvd)
Regia di Riccardo Milani
- € 45.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442219766
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 8
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Serie TV
- Regia: Riccardo Milani
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), documentario, presentazione
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 1300'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Originale
Serie tv davvero divertente sia per gli adulti che per i ragazzi: le vicende raccontate riguardano diversi protagonisti, di età differenti, e quindi sia i genitori che i figli possono rispettivamente riconoscersi. Il tutto accompagnato da musiche bellissime come colonna sonora. Della serie ho molto apprezzato i giovani attori che interpretano i figli di Laura e Paolo: sono simpatici e, anche se giovani, molto capaci e perfetti per interpretare i loro ruoli. Davvero una serie simpatica, che tuttavia non lascia da parte il lato riflessivo della storia.
Sopra le righe
Si tratta di una serie nuova nel panorama televisivo italiano, in cui tutti i protagonisti sono, appunto, pazzi per amore. Le loro vicende si intrecciano a momenti musicali in cui gli stessi protagonisti improvvisano canti e balli sulle note di canzoni che sono correlate al momento che stanno vivendo. Molto bravi tutti gli attori.
Tutti pazzi per amore 2
Tutti pazzi per amore 2 è una delle serie televisive più interessanti degli ultimi tempi. Anche se non pone chissà quali interrogativi o una trama mirabolante, è comunque una serie di sicuro impatto. La storia è semplice: lui ama lei, lei ama lui, entrambi con figli e matrimoni alle spalle. Il tutto è però condito da una vena di deliziosa follia che intrattiene lo spettatore per due ore, facendolo ridere di cuore, lasciandogli passare una piacevolissima serata.
Genuino
Una commedia musicale allegra, rilassante, divertente. Niente di meglio dopo una dura giornata di lavoro. Storie quotidiane, beghe familiari, inghippi molto ben mescolati tra loro. Si può fare cinema anche in maniera semplice e diretta e il regista Milani ne è un illustre esempio. Questo cofanetto a un prezzo tanto concorrenziale non è da lasciarselo sfuggire.
Eclettico!
Serie tv, già dagli esordi, molto particolare. Un mix di musica, monologhi, generi totalmenti diversi ma ben miscelati insieme. Senza dubbio rappresenta una novità nel panorama televisivo italiano, capace di sorprendere un pubblico forse non ancora preparato al cambiamento. Tuttavia, nonostante la novità portata in scena, la trama è banale, ripetitiva, già vista!
Leggi anche le altre recensioni su Tutti pazzi per amore 2 (8 Dvd) (12)