Turistas
Regia di John Stockwell
- € 10.10
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179921874
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: John Stockwell
- Contenuti extra: finale alternativo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Turistas e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Turistas
Veramente un bel film. Un gruppo di turisti americani in Brasile, hanno una disavventura con l'autobus, e sono costretti ad aspettare fino a mattina. Fortunatamente trovano poco più sotto un paradiso, una spiaggia bellissima, con un bar e belle ragazze. Dopo una notte di divertimanti, si svegliano e si accorgono di essere stati drogati e derubati, avendo perso l'autobus, si trovano costretti ad accettare la guida di un ragazzo conosciuto sul posto. Dove li condurrà? L'orrore è dietro l'angolo.
Bello e sanguinoso
Un bell'horror che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Un gruppo di ragazzi in vacanza in Brasile rimangono bloccati dopo un incidente dell'autobus che li trasportava. All'inizio si prospetta una giornata favolosa e ricca di divertimenti, ma ben presto qualcosa inizia ad andare storto. La bellezza del mare e del sole lascia spazio al lugubre paesaggio della foresta brasiliana. Consigliato.
bello
Finalmente un horror degno di esser chiamato tale, non tanto perchè ci sono mostri che sbucano dal nulla e ti fanno urlare e tremare di paura, i mostri qui sono rappresentati dalla pazzia umana, e quindi l'angoscia che sale guardando il film è tanta. Anche perchè la situazione che si crea parte tutto da una banalissima gita, un gruppo di turisti che si diverte e socializza con altri giovani.. Tutto come accade nella realtà insomma..
Quindi il fatto che sia tutto così reale e che ciò che capita al gruppo di giovani possa capitare a chiunque, ti fa riflettere e ti porta ad immedesimarti inevitabilmente nei personaggi.
L'ultima scena poi, girata nelle grotte, ti toglie il respiro così come capita ai personaggi quando cercano disperatamente un po' d'aria per respirare.
Ve lo consiglio