Tre uomini e una gamba
Regia di Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier
- € 9.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020062089
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Massimo Venier
- Contenuti extra: biografie, dietro le quinte (making of), filmografie, quiz e giochi, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1997
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 15 recensioni)
Tre uomini e una gamba
A mio avviso i migliori comici italiani degli ultimi anni... Dopo averli visti a teatro approdano anche al cinema con un film unico e divertente! Consiglio assolutamente di vederlo (anche se dubito qualcuno non l'abbia visto) perchè il divertimento è assolutamente assicurato! Con la partecipazione della guest star "la gamba di legno... " straconsigliato!
Divertente!
Dopo aver apprezzato molto le performance di Aldo, Giovanni e Giacomo a teatro devo dire che anche come attori cinematografici non mi hanno delusa! Certo, non saranno dei super attoroni e le gag qui proposte arrivano dal loro bagaglio di attori teatrali, come ad esempio la scena dell'arrivo in auto a casa di Aldo, però mi sono comunque divertita ad assistere a questa pellicola. Divertente!
Tre uomini e una gamba
Carino ma niente di speciale, almeno per quanto mi riguarda si tratta solo di una normale e carina commedia senza nulla degno di nota. Un viaggio di tre uomini verso la Puglia, verso la futura sposa di uno dei tre, con una gamba di legno di valore da consegnare al suocero. Divertente ma non troppo, considerato che di solito questo trio non mi delude mai. Da vedere
Tre uomini e una gamba
Molti lo considerano il miglior film del trio, ma non per me, anche se è molto carino e divertente. Un viaggio fino in puglia, in compagnia di una gamba di legno e di un cane, che non durerà però per tutto il viaggio. Un suocero burbero che comanda i tre a bacchetta persino al telefono e forse a metà strada qualcuno troverà l'amore... Da vedere assolutamente!
Spensierato.
Questo film è forse uno dei meno riusciti del trio. Nonostante siano le solite gag e si ripeta la ritrita comicità dei tre, le risate non mancano, essendo ben chiaro che Aldo, Giovanni e Giacomo divertono proprio perché innovano poco. Un film che si attesta sulla sufficienza, ottimo per passare una serata con leggerezza.
Leggi anche le altre recensioni su Tre uomini e una gamba (15)