Toy Story (Edizione Speciale)
Regia di John Lasseter
- € 19.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418254322
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: John Lasseter
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), documentario
- Tipo di edizione: Edizione speciale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1995
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 82'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 20 recensioni) di
Fantasioso
Questa volta i protagonisti sono i giocattoli di un bambino, Andy. Questi sono inanimati in presenza del bambino, ma quando si trovano da soli prendono vita è si comportano come se fossero delle persone vere. Tutto procede al meglio: il gioco preferito di Andy è Woody il cowboy, che il ragazzino porta con sé a dormire oppure quando esce a cena con i genitori. Tutto cambia, però, quando arriva in casa un nuovo giocattolo, lo Space Ranger, che diventa il nuovo preferito. Nasce quindi una rivalità tra Woody e Buzz, che li porterà in un'avventura fuori dalla sicurezza della loro casa.
Toy Story
Film d'animazione del 1995, racconta l'inizio della storia di Woody e dei suoi amici. Il cartone parte con la presenza di un bambino, Andy, che sta per traslocare e quindi ha organizzato la festa di compleanno anticipata. Il suo giocattolo preferito è Woody, cow-boy vecchio stile, che cerca di tranquillizzare i suoi amici giocattoli che hanno paura di essere rimpiazzati dai nuovi giochi. Cercano di scoprire chi sarà il nuovo arrivato e conoscono Buzz Lightyear, che diventerà il rivale di Woody. La storia è davvero carina e la grafica è impressionante, uno dei cartoni più divertenti, i dialoghi sono spesso molto spiritosi. Un classico.
Toy Story
Dolcissima terza parte della saga di Toy Story che ci accompagna ormai da più di dieci anni.
I questo terzo capitolo si tratta il tema dalla crescita, l'ex bambino Andy sta partendo per il college e i suoi giocattoli dovranno separarsi da lui.
Divertente ma anche triste, dopo averlo visto non puoi fare a meno di scendere in cantina e ritirare fuori il vecchio peluche a cui eri tanto affezionato.
Fantastico!
Uno dei primi film d'animazione che ho guardato dopo Shrek! E' davvero divertente ed il significato è ben chiaro, un giocattolo resta sempre un giocattolo e poi Wudy e Buzz insieme sono fantastici e a volte fanno morire dal ridere! Davvero consigliato e anche i seguiti!
Leggi anche le altre recensioni su Toy Story (Edizione Speciale) (20)