Toy Story 3. La grande fuga
Regia di Lee Unkrich
- € 13.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418273248
- Supporto: Dvd
- Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
- Genere: Ragazzi, Cartoni animati
- Regia: Lee Unkrich
- Contenuti extra: commenti tecnici, cortometraggio, dietro le quinte (making of), documentario
- Lingue: Italiano, Inglese, Arabo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 53 recensioni) di
Sano divertimento e un pizzico di avventura
Mentre il tempo passa e i bimbi crescono (Andy sta per andare al college) solo i giocattoli non invecchiano, ma rischiano di finire in uno scatolone in soffitta ed essere dimenticati. Meglio allora essere regalati a un asilo: almeno potranno far divertire altri bimbi (anche se in realtà tutto nasce da un grosso equivoco). Peccato però che all'asilo Woody, Buzz e gli altri capitino nella classe dei più piccoli, che li trattano nei peggiori modi possibili. Non resta che la fuga. Ma se ci fosse qualche altro gioco dell'asilo che non è d'accordo? Simpatico il salvataggio conclusivo e soprattutto molto commovente il finale, quando Andy sceglie cosa fare dei suoi giocattoli. Guardatelo e divertitevi!
Toy Story 3
Terza avventura per Woody e i suoi amici che si ritrovano, per sbaglio, a essere donati a un asilo. Ci rimangono molto male quando pensano che Andy li abbia voluti abbandonare, e Woody cerca invano di dissuaderli. La vita all'asilo non si rivela facile, soprattutto per i giocattoli destinati ai bimbi più piccoli. Il piano di fuga è sempre pronto, anche se i giochi faranno nuove amicizie. Devo ammettere che il finale mi ha commossa, non me lo aspettavo; questa trilogia mi è proprio piaciuta, divertente ma insolita e di spessore. L'Oscar vinto nel 2011 non mi ha sorpresa: se lo sono meritato. Sono arrivata alla conclusione che mi dispiace molto per Andy.
Commovente
Andy è ormai grande e il futuro dei suoi giocattoli sembra essere in discussione. Cosa faranno Buzz, Woody e gli altri? Finiranno in soffitta, nella spazzatura o donati ad altri bambini? Toy Story 3 è un'avventura avvincente e appassionante e a tratti anche commovente degli ormai noti giocattoli verso un nuovo inizio, con qualcuno che sappia ancora giocare con loro e amarli come li aveva amti Andy.
Toy Story 3. La grande fuga
E Woody e i suoi amici giocattoli colpiscono ancora e fanno breccia non solo nel cuore dei bambini ma anche in quelli di noi più grandicelli che seguiamo le loro avventure sin da piccini. La storia è originale e sempre con scene simpatiche e divertenti. Lo consiglio ad un pubblico di ogni età. Delizioso.
Ironico e divertente
Ho trovato questo cartone animato molto bello, apprezzabile non solo dai bambini ma anche dagli adulti.
I miei nipoti sono rimasti incollati al video fino alle fine, cosa rara.
Ho trovato la pellicola ben realizzata, ironica e divertente, con un buon ritmo.
Inoltre ci sono buoni sentimenti e la contrapposizione tra bene e male
Leggi anche le altre recensioni su Toy Story 3. La grande fuga (53)