A Time For Dancing
Regia di Peter Gilbert
- € 6.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179907410
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Peter Gilbert
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Bellissimo
Un film davvero molto triste ma molto bello e coinvolgente. La grande protagonista qui è l'assoluta passione e dedizione per la danza, capace di andare oltre persino alla terribile e dolorosa malattia che colpirà la giovane e promettente Jules. Ma nonostante tutti i suoi sforzi, purtroppo non ce la farà, e dovrà piegarsi ed accettare il terribile scherzo che il destino le ha tirato. Mi sono molto commossa durante la visione, ma lo consiglio vivamente perchè è un film molto bello che fa riflettere molto, soprattutto sul rapporto vita-morte-amicizia.
A time for a dancing
Jules è un'ottima ballerina, lei e la sua amica sam ballano dall'età di sei anni, ma Jules desidera solo entrare alla Juliard, e sembra che debba riuscirci, finchè va a farsi controllare per un dolore alla gamba e scopre che è molto malata, una malattia che potrebbe portarla via per sempre. Ma non smette mai di ballare e di sognare, finale tristissimo, lacrime in abbondanza, drammatico!
Commovente
Come si deduce dal titolo c'è solo un tempo per danzare, lo stesso tempo che riempie la vita di Julie. Un film basato su una storia vera, proprio per questo ancora più triste e commovente. Di certo non è un film da vedere quando si è giù di morale, però merita di essere visto soprattutto da chi ama la danza.
Commovente
L'amore per la danza, il sogno di riuscire a ballare per tutta la vita. I sogni infranti e le speranze. Un film commovente in cui la vita purtroppo non riesce a vincere ma la passione per le punte e i movimenti in musica riescono a far sognare e sperare. Ho pianto, davvero tanto, la storia è bella ma molto triste
Bellissimo!
Straordinario! Un film in cui si piange tanto a causa anche del finale. I temi principali sono comunque la determinazione, la costanza: elementi indispensabili per poter raggiungere i propri obiettivi! Inoltre i ballerini sono bravissimi così come le varie tracce sonore!