Il tempo delle mele 2
Regia di Claude Pinoteau
- € 9.80
Dettagli del prodotto
- Ean: 8026120170050
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Claude Pinoteau
- Contenuti extra: brani in versione karaoke, commento, foto, interviste, photogallery, provini, trailers, videoclip
- Lingue: Francese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1982
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 110'
- Origine: Francia
- Sottotitoli: Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Il tempo delle mele 2 e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Il tempo delle mele 2
Era difficile emulare il successo stratosferico del primo film, ma questo sequel gli si è accostato con successo. Due anni dopo Vic è ancora alla ricerca del principe azzurro, e sembra che lo abbia trovato con Philippe, un ragazzo universitario che lei cerca di far ingelosire flirtando con alcuni amici... Sarà quello giusto? Da vedere!
Ritorna la piccola Vic!
Torna in scena Vic, un po' più cresciuta, a quindici anni. In estate, in ritorno dalla Germania incontra sul treno l'affascinante Philippe, con il quale scambia il passaporto per errore. I due si rincontrano a Parigi e si innamorano l'una dell'altro. Anche questa volta non mancano i problemi, sia con i genitori che con i ragazzi, un altro mix di successo alla francese!
bellissimo
Vic è cresciuta, ha ormai 16 anni e non più 14 quindi i discorsi si fanno più interessanti e meno infantili, per di più Vic matura perchè non è più figlia unica, ora ha un fratellino che dovrà guardare e accudire dato che i genitori sono sempre molto impegnati con il lavoro
Forse ancora più bello del primo
Nuove vicende (sentimentali e non) per Vic, i suoi genitori e i suoi amici. Bissare il successo de "Il tempo delle mele" era difficile, ma questo sequel ci è riuscito benissimo. Un altro film imperdibile per gli amanti del genere (e non: magari vi farà ricredere!) Una nota merita anche la stupenda colonna sonora: "Reality", colonna sonora del primo film, resterà nella storia, "Your Eyes"... bè, non è certo da meno!!!