A-Team
Regia di Joe Carnahan
- € 8.90

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312090462
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Azione
- Regia: Joe Carnahan
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 117'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 10 recensioni)
Super!
Questo film è molto bello per chi apprezza il genere! Azione, guerra e botte per un cast di qualità. Molto bene Neeson ma anche Cooper che si cala alla perfezione nei panni del soldato vanitoso ma molto duro! A-Team deve fronteggiare un grande problema: una condanna dalla corte marziale. I membri però, con difficoltà, riusciranno a schivare i colpi della giustizia con prove incredibili.
Non va!
Sarà che sono un appassionato sfegatato del telefilm e che, di conseguenza, non sono tanto facile nell'accettare cambiamenti nei ruoli, ma devo dire che il film non mi ha per niente colpito, anzi. Il film è si dinamico, veloce, rapido, ma non c'entra niente con lo storico A-Team, che era tutta un'altra cosa.
Adrenalinico
Spettacolare film d'azione, ricco di pirotecnici effetti speciali e con attori che in scena si passano la battuta con rodata abilità. Due ore di intrattenimento puro: scene improbabili e spettacolari per un gruppo di bastardi senza gloria traditi dalla Cia e costretti a una Mission Impossible ai confini della legalità uniti da un legame inossidabile e cameratesco. Spericolati avventurieri in campo
GRANDE RITORNO!
Gran bel film! Sono cresciuta con la serie televisiva e l'ho sempre apprezzata a ogni passaggio in tv, con l'arrivo di questo remake nutrivo qualche timore, ma dopo averlo visto ne sono rimasta entusiasta! La storia è articolata e intelligiente e i nuovi attori hanno saputo dare un tocco di originalità pur mantenendo lo stile della serie televisiva.