Come te nessuno mai
Regia di Gabriele Muccino
- € 10.40
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032700990666
- Supporto: Dvd
- Produttore: CG Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Gabriele Muccino
- Contenuti extra: accesso diretto alle scene, dietro le quinte, filmografia / biografia, photogallery, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1999
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 88'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Come te nessuno mai e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Come te nessuno mai
Per carità non so a chi possa piacere un prodotto di così basso livello. Trama scontata e banale, recitazione penosa e dialoghi che purtroppo credo rispecchino la realtà adolescenziale. Però l'adolescenza secondo Muccino non mi ha colpita per nulla, una serie clichè, dove i ragazzi hanno come unica preoccupazione la fretta di approcciarsi al sesso, passando sopra agli ideali e all'amicizia. Sconsigliato
Come te nessuno mai!
A dispetto delle assolutamente e totalmente negative recensioni scritte su questo film, io non l'ho trovato poi così pessimo, banale, insipido ed inguardabile, sarà che ho gusti particolari ma non mi è dispiaciuto. La trama è quella di un ragazzo (Silvio Muccino) che, durante le classiche occupazioni a scuola, inizia a scoprire il sesso e l'amore. Ok, non sarà uno di quei films ad alto livello, fatti benissimo e ricchi di contenuti, ma vale la pena provare a guardarlo almeno una volta. Almeno secondo me!
Come te nessuno mai
Un giovanissimo Silvio Muccino interpreta un adolescente della Roma bene, che durante un occupazione scolastica, scopre il sesso e l'amore. Film banale e insipido, che non comunica niente allo spettatore. Secondo questo film, nell'adolescenza non c'è altro che la voglia di sperimentare la propria sessualità, anche a discapito dell'amicizia. Lo sconsiglio.
L'adolescenza secondo i Muccino
Irritante ritratto del mondo degli adolescenti appartenenti alla borghesia romana. Non c'è profondità d'analisi, né originalità, né umorismo. Scialbo e un po' artificiale, il film viene definitivamente rovinato dall'antipatia del giovane attore protagonista, fratello del regista.
Come te nessuno mai (Muccino)
Adolescenziale racconto di un gruppo di studenti durante un'occupazione liceale: le solite banalità mucciniane infarcite, qui, di sentimentalismo giovanile (che è ancora peggio). Non riesco davvero a capire come Muccino possa avere un grande successo, anche se in questo caso assolvo le ragazzine a cui piace questo film, perché è l'unico pubblico a cui esso può aspirare (e ovviamente è sempre molto meglio di Moccia).