Tata Matilda e il grande botto
Regia di Susanna White
- € 7.25

Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582754391
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Susanna White
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, dietro le quinte, dietro le quinte (making of), scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Polacco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2010
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 109'
- Origine: Gran Bretagna
- Sottotitoli: Bulgaro,Croato,Ebraico,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Polacco,Rumeno,Sloveno
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 6 recensioni)
Tata Matilda
Tata Matilda è una donna molto brutta che giunge a casa di una famiglia inglese alle prese con l'educazione dei figli, numerosi e indisciplinati. I bambini fanno saltare di proposito tutte le tate rendendo loro la vita impossibile ma tata Matilda con la sua magia invertirà le cose. I bambini saranno in grado di amare la loro tata alla fine che per loro... Sarà bellissima.
Molto carino!
Film divertente sotto tutti i punti di vista anche se in certi punti può sembrare un pò ripetitivo rispetto all'altro film. Mi piace questa trama della tata che deve aiutare, ricorda un po' Mary Poppins solo che in questo film c'è il bastone magico! Consigliato!
Buoni valori
Si tratta di un film per ragazzi ma decisamente adatto anche ai grandi, come al solito in questo genere di film vengono sempre eenfatizzati i valori e il rispetto. Il film tratta la storia di una famiglia dove la mamma accudisce i figli, casa e bilanci famigliari mentre il marito è al fronte a combattere. Chiaramente per quanto abile e volenterosa la signora Green rischia il tracollo e proprio quando la situazione sembrerà troppo disperata per porvi un qualche rimedio, ecco che alla porta bussa la provvidenziale Tata Matilda. Bello!
A tratti simpatico
Bel sequel di un film che prometteva bene ma che poi si è perso un pò lungo il cammino. Un pò lento e ripetitivo, insopportabili i cugini dei protagonisti. Tata Matilda un pò sotto tono, tutto sommato godibile
Leggi anche le altre recensioni su Tata Matilda e il grande botto (6)