Sweet November
Regia di Pat O'Connor
- € 10.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958189979
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Drammatico
- Regia: Pat O'Connor
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2000
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 160'
- Origine: Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese, Svedese, Norvegese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 12 recensioni) di
Troppo sdolcinato
Andrò sicuramente contro corrente ma a me questo film ha quasi nauseato, tanto che è melenso e romantico e sentimentale e struggente etc. La storia poi non mi ha convinta né entusiasmata quasi per nulla, ragazzo e ragazza decidono di vivere sotto lo stesso tetto solo per un mese, e poi via, ognuno per la sua strada. Boh. Non l'ho capito. Probabilmente la colpa è mia, che non ho saputo assaporarlo ed apprezzarlo a dovere, però non lo rivedrei sicuramente, pur essendoci due attori che mi sono sempre piaciuti, Reeves e Theron.
Sweet november
Un bel film romantico, struggente, commuovente e delicato. Il mio voto non è più alto perchè è un film che si può guardare solo una volta, dopo darebbe la nausea da quanto è dolce. Quindi carino e consigliato, anche abbastanza originale, con due protagonisti straordinari! Da vedere!
Struggente commedia romantica
Straziante commedia amorosa tra un Keanu Reeves innamorato pronto a tutto e una bella e brava Charlize Theron malata terminale che cambia ogni mese un ragazzo che sa che non potrà avere per sempre. Il mese di Novembre è quello che capiterà al nostro fortunato-sfortunato protagonista. Struggente, romantico e melenso.
Diversi ma in fondo uguali
Sembra non abbiano niente in comune Sara e Nelson.
Lei è la classica pazzerella, una persona che vive la vita giorno per giorno, senza pensare alle conseguenze mentre lui è uno che abituato a programmare tutto.
S'incontrano per caso e sembra che fra i due non ci sarà mai felleng, tante sono poche le cose che li accomunano.
Ma si sa, i poli si attraggono e i sentimenti sono imprevedibili, ma Sara nasconde un grande segreto che suo malgrado Nelson scoprirà........
Tristissimo
Questo film è tristissimo ma molto bello. La storia è classica e abbastanza prevedibile ma è perfetto per chi ha voglia di piangere con un bel gelato e una coperta calda... Una storia drammatica e invernale che racchiude tutte le paure del mondo e ti fa apprezzare meglio la vita perché le cose belle possono durare solo se impari ad apprezzarle.