Sweeney Todd. Il diabolico barbiere di Fleet Street (Blu-ray)
Regia di Tim Burton
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321965211250
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Musica
- Regia: Tim Burton
- Contenuti extra: documentario, foto, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 117'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese,Coreano,Danese,Finlandese,Francese,Giapponese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Inquietante
Un film molto impressionante! Jonnhy Depp interpreta un barbiere che ha una bella moglie e una bella figlioletta. La bellezza della moglie fa invaghire però un giudice, che pur di poterla avere imprigiona Benjamin con una falsa accusa. Quando scappa di prigione per riprendersi la famiglia, l'uomo scopre che la moglie è morta suicida. Organizza quindi la sua vendetta e, sotto un falso nome, riprende il suo vecchio negozio. Grazie al lavoro di barbiere, infatti, ha la fortuna di avere il collo dei clienti vicino alle sue lame taglienti, così quando i responsabili del suo arresto capitano in negozio inizia la sua vendetta! Nella sua crudezza molto bello e ben interpretato!
Brutto e pesante
Che incubo di film... Credevo che fosse un horror o quanto meno un thriller non una sorta di minestrone di musical e di qualche scenetta splatter... Peccato, perchè nonostante l'atmosfera cupa e buia non mi è riuscito proprio di "digerirlo", colpa sicuramente delle infinite canzoni che mi hanno davvero infastidita.
Lungo e noioso, dal trailer cinematografico sembrava chissà che bel filmone ed invece.....
Musical dark
Sicuramente uno dei più bei film di Tim Burton. Un musical dalle atmosfere dark in cui il tema principale è la vendetta. Il regista ci mostra quanto questa talvolta corrompa chi la prova, a tal punto da non riconoscere più neanche l'amore che l'ha generata.