Svalvolati on the Road
Regia di Walt Becker
- € 7.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8717418118921
- Supporto: Dvd
- Produttore: Videosystem
- Genere: Commedia
- Regia: Walt Becker
- Contenuti extra: aneddoti e curiosita', commento audio, curiosità, dietro le quinte (making of), errori, errori / bloopers / gag, finale alternativo, making of, scene eliminate
- Lingue: Inglese,Italiano,Russo,Tedesco,Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 99'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Bulgaro,Cecoslovacco,Croato,Ebraico,Estone,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Rumeno,Russo,Sloveno,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Carino e divertente!
Una pellicola davvero carina e divertente, avente come protagonisti quattro ragazzi di mezz'età che, per staccare un pò la spina e rilassarsi un pò, decidono di partire per un viaggio on the road in sella alle loro altrettanto non più giovanissime motociclette.
E' stato proprio uno spasso per me assistere a questo bel film, ho riso in parecchie scene e lo consiglio!
Svalvolati on the road
Una grandissima commedia, molto divertente senza scadere mai nella banalità o nella volgarità. Quattro amici di mezza età per rompere la solita routine quotidiana, decidono di concedersi una bella avventura in sella alle loro moto, e ne combinano di tutti i colori come se fossero dei teenagers. Consigliatissimo!
Commedia on the road
E come si può non ridere davanti a un film così? Le avventure di quattro amici in moto, senza pensieri, si fiondano in un viaggio spericolato per ricordare i vecchi tempi. Dietro alla comicità si cela la storia di ognuno di noi. Fantastico cast con il mitico John Travolta.
Si ride di gusto
Le risate sono assicurate dall'inizio alla fine. Quattro amici di vecchia data ben assortiti che ne combinano una dietro l'altra, trascinando lo spettatore nei guai più inaspettati. Davvero divertente, da godersi in famiglia o in una serata con amici.
Leggi anche le altre recensioni su Svalvolati on the Road (7)